Adv: 'THE ULTIMATE TAILGATE': la campagna globale di Tommy Hilfiger.
OVS INDUSTRY: Ennio Capasa e OVS industry lanciano il Progetto EEQUAL.
Gioielli e design: Una piazza dedicata a Damiano Grassi Damiani.
Moda: Gruppo Miroglio. Divisione Fast Fashion a quota mille monomarca.
Per la sua nuova campagna stampa Patrizia Pepe affida la propria immagine ad un ambizioso progetto di advertising integrato.
moda: Cielo Gioielli Milano 1914 per Vogue Fashion's Night Out.
Braccialini festeggia l’autunno-inverno 2010, dichiarato dall’ONU anno della biodiversità
Una mostra di taccuini d’autore e modelli in scala dal 26 agosto al 20 settembre 2010, evento collaterale della 12.…
Roberto Cavalli: La bottiglia Roberto Cavalli Vodka - Edizione
La terza edizione di Mare D’Amare, l’unico salone italiano dedicato al beachwear, ha chiuso con un risultato che non lascia…