Comete gioielli presenta LOVELIGHT SPECIAL WISH… una collezione esclusiva, che trova nel diamante il suo protagonista assoluto. Il taglio a…
Mattel, presenta Barbie e Hot Wheels Collection by ARENA.
MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie il cuore delle vie…
BROS MANIFATTURE LANCIA S'AGAPO', UN BRAND AL COSTO DI UN NO BRAND. Una linea giovane, raffinata e low cost. S'Agapò,…
Le vetrine dello store di Piazza 5 Giornate si sono trasformate in un raffinato boudoir per presentare la collezione Dita…
MAD IN MAD: la cultura Madrilena è protagonista a Milano dal 12 al 21 ottobre con un intenso e variegato…
Muraro Lorenzo Spa, proprietaria dei marchi Comete Gioielli, Come Te e Ambrosia, acquisisce la licenza di Barakà, marchio di gioielleria…
MILANO, UN NUOVO SPAZIO VENDITA PER FIRETRAP Prosegue lo sviluppo commerciale italiano di Firetrap. Gli estimatori del brand londinese avranno…
Damiani annuncia l’accordo di licenza per una linea di gioielli e di oggettistica di lusso a firma della prestigiosa casa…
2011: Jimmy Choo lancia una campagna mediatica di utilità sociale per una nuova collezione di beneficenza in edizione limitata con…