CINEMA E OCCHIALI: 100 ANNI DI STORIA DI UN MITO
CINEMA E OCCHIALI: 100 ANNI DI STORIA DI UN MITO FOYER DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI
Rimani aggiornato con le ultime notizie di moda su Sfilate.it: tendenze, collezioni, sfilate e novità dal mondo della moda internazionale.
CINEMA E OCCHIALI: 100 ANNI DI STORIA DI UN MITO FOYER DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI
Megan Fox sarà la nuova testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear donna e Armani Jeans a
Ieri mattina è stata decretata la vincitrice del concorso “Looking for trendsetter” promosso dal fashion brand
ESPRIT INAUGURA UN NUOVO FLAGSHIP STORE A HONG KONG. Il nuovo flagship store di Esprit in
A Sestri Levante “100% Nozze” il 17 e 18 ottobre 2009 l’evento dedicato al matrimonio.
Church’s lancia il suo nuovo sito e-commerce per lo shopping online.
Simona Rosato è stata invitata a partecipare ad un prestigiosissimo forum internazionale che si terrà a
Tucano: design a prova di università. Anche quest’anno Tucano partecipa alla seconda edizione del tour University
Killah, street style brand dal mood vivace ed ironico facente capo al Gruppo Sixty, regala ad
Comete gioielli presenta LOVELIGHT SPECIAL WISH… una collezione esclusiva, che trova nel diamante il suo protagonista
Mattel, presenta Barbie e Hot Wheels Collection by ARENA.
MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie
BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’, UN BRAND AL COSTO DI UN NO BRAND. Una linea giovane, raffinata
Le vetrine dello store di Piazza 5 Giornate si sono trasformate in un raffinato boudoir per presentare la collezione Dita Von Teese “Party Edition” by Wonderbra.
MAD IN MAD: la cultura Madrilena è protagonista a Milano dal 12 al 21 ottobre con
Muraro Lorenzo Spa, proprietaria dei marchi Comete Gioielli, Come Te e Ambrosia, acquisisce la licenza di
MILANO, UN NUOVO SPAZIO VENDITA PER FIRETRAP Prosegue lo sviluppo commerciale italiano di Firetrap. Gli estimatori
Damiani annuncia l’accordo di licenza per una linea di gioielli e di oggettistica di lusso a
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001