Kids Fashion Days: dal 1 al 3 giugno a Firenze
Kids Fashion Days”, la kermesse digitale dedicata alla moda giovane in occasione della Giornata internazionale del bambino dal 1 al 3 giugno 2021.
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Kids Fashion Days”, la kermesse digitale dedicata alla moda giovane in occasione della Giornata internazionale del bambino dal 1 al 3 giugno 2021.
La collezione in denim Upcyled by Miu Miu in collaborazione con Levi’s® sarà presentata a Londra Selfridges e Shanghai IAPM a metà maggio.
Da 130 anni dalla sua nascita Triumph è accanto alle donne con prodotti di massima qualità. Una scommessa? Esserlo anche per i prossimi 130.
U.S. Polo Assn. celebra la giornata della Terra con la campagna USPA LIFE. L’iniziativa di sostenibilità del marchio ispirato allo sport avrà un impatto globale.
Si ispira a Cristiano Ronaldo e segue Mariano Di Vaio. Mattia Bertolino, il nuovo Mister Italia on The Web. Conosciamolo meglio nell’intervista!
DRESS THE GAP, una collezione che non conosce taglie e confini e si racconta nel progetto NeuroFashion.
Da 200 anni, la natura è stata una costante fonte di ispirazione per Woolrich. Oggi il
Burberry rivela gli esclusivi design di Riccardo Tisci per “Honor of Kings”. E’ la prima co-creazione di mobile games con un marchio di lusso.
United Colors of Benetton sceglie Ghali, un artista che incarna perfettamente i suoi valori. Il rapper creerà anche una capsule collection per il brand.
Vestono come la pelle ma sono vegan. Un top bustier nero e pantaloni cargo, modelli unici e totalmente cruelty-free, sono caratterizzati dalla naturale sensualità di Stella McCartney .
“Storia di una festa mobile con Nietzsche, Kerouac, Von Trier, Alice e tanti altri” il libro di Emanuele Anceschi è disponibile su Amazon e in Libreria.
Les Copains: l’iconica maglia marinière diventa protagonista di uno scatto quasi rubato ad un attimo di pausa all’aria aperta nella nuova adv SS 2021.
Reissues di Fred Perry si compone di capi senza tempo, grandi classici dell’archivio, realizzati con gli stessi tessuti e colori dei modelli originali.
I fiori, complici di atmosfere e promesse, sono da sempre uno dei regali più gettonati in occasione della festa di San Valentino.
Una Parigi con un inebriante mix di colori fa da sfondo alla nuova adv di Messika con protagonista la super top model Kate Moss.
L’Arabesque Cult Store rinnova gli spazi di Largo Augusto e nel frattempo gli amici e i clienti verranno accolti nel nuovo Temporary Store in Corso di Porta Vittoria 5.
Estro, creatività e materiali pregiati. Eleventy Milano piace, non solo dentro i confini nazionali. Il brand nato a Milano nel 2007 apre il secondo store a Seul
Accordo di 5 anni tra Chiara Ferragni e Monnalisa per fare crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni il brand creato dall’influencer.
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