Arriva la seconda collaborazione di Selena Gomez per Coach
Coach ha svelato le immagini della campagna della collezione Coach x Selena Gomez, la seconda collaborazione creativa con l’attrice, cantante e volto di Coach.
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Coach ha svelato le immagini della campagna della collezione Coach x Selena Gomez, la seconda collaborazione creativa con l’attrice, cantante e volto di Coach.
In anteprima le prime immagini della campagna pubblicitaria M Missoni Autunno Inverno 2018-19, scattata da Mel Bles con lo styling di Vanessa Reid si ispira al jazz
La super top model Gigi Hadid e il modello francese Yassine Rahal sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Missoni per la FW 2018/19.
INTERNATIONAL LAB of MITTELMODA – The Fashion Award: fervono i preparativi per la Sfilata e la Cerimonia di Premiazione della 25^ edizione
Iceberg è il primo brand di abbigliamento a cui Disney ha concesso di raffigurare l’immagine di Mickey Mouse sui propri abiti negli anni ’70.
Madeinmedi – Mediterranean Design & Fashion Week ritorna a Catania. Un calendario sempre più ricco di appuntamenti, tra sfilate, shooting, concorsi per new faces,
Maria Monsè presenta la 4 edizione di Perle di Moda: evento tra arte,moda e charity in uno dei posti più storici e suggestivi di Roma “Lo Zodiaco”.
Moschino ha aperto il suo flagship store su Luxury Pavilion offrendo una collezione esclusiva e una selezione di capi delle sue ultime collezioni.
Nella nuova adv di Alberta Ferretti intensi fasci di luce illuminano i sette scatti iconici che ritraggono l’eleganza contemporanea dell’universo del brand.
L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa .
Con il progetto Join Life, Oysho punta sul rispetto dell’ambiente, garantendo la massima qualità, integrando la cura per le risorse del pianeta e cercando continuamente soluzioni che vadano a beneficio dell’ambiente circostante.
Fendi rilancia il suo monogramma, la mitica “FF” creata dalla matita di Karl Lagerfeld nel 1965. Una firma universale che parla ad un pubblico giovane che ama l’iconografia dei brand.
Una spettacolare renovation (mirata ad adeguare il negozio al nuovo concept di Peter Marino), non solo in termini di arredi ma anche di strutture per il flagship di Bulgari nel viale Paseo de Gracia.
Il francese Patrick de Gayardon de Fenoyl ispira la nuova campagna adv di Sector No Limits. La leggenda ritorna al polso dei più audaci, reinterpretata da un’eleganza stilistica mixata ad un mood altamente sportivo.
Il volto di Morellato non sarà più quello di Michelle Hunziker ma di tre giovani talenti: la modella parigina Gabrielle Caunesil, l’influencer italiana Paola Turani e l’attrice spagnola Alba Rico Navarro.
Al centro della campagna La Mer troviamo l’attrice e imprenditrice Kate Hudson.
RODO, storico brand italiano di borse e calzature dall’eleganza indiscussa, sceglie Benedetta Barzini, uno dei volti più significativi della moda italiana e internazionale degli anni Sessanta.
Pitti Bimbo: dal 18 al 21 gennaio 201 8 la mostra “Non fate i Bravi” con le ultime immagini nel rullo saranno quelle che Toscani ha scattato per la collezione Benetton Bambino Primavera Estate 2018.
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