Pamela Quinzi ci guida nel backstage del film girato a Los Angeles
Pamela Quinzi, la stylist del video ‘Tensione Evolutiva’ di Lorenzo Jovanotti realizza un video che verrà trasmesso durante la settimana della moda di New York,2013.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Pamela Quinzi, la stylist del video ‘Tensione Evolutiva’ di Lorenzo Jovanotti realizza un video che verrà trasmesso durante la settimana della moda di New York,2013.
S’Agapò svela la sua prima campagna adv televisiva. Uno spot suggestivo, che ci svela lentamente una donna misteriosa ed affascinante.
Al The Style Outlets sarà Guillermo Mordillo il protagonista della seconda edizione di Riluce – esercizi di arte luminosa.
Per l’anniversario della fondazione delle Galèries Lafayette, Miu Miu inaugura un pop up store che rimarrà aperto fino al 1 Dicembre.
Moda donna: Luisaviaroma propone la nuova tendenza del momento,lo stile HEAVY METAL.
Un look che si contraddistingue,uno stile che va oltre lo stereotipo
Add Fire Premio Furla 2013, si è tenuta ieri la nona edizione dedicata all’arte contemporanea italiana.
Aziende Moda: Moreschi continua la sua espansione commerciale ed apre un nuovo negozio a San Pietroburgo.
Moschino apre un nuovo flagship store a Macao all’interno del Four Season Mall, sviluppato secondo il nuovo design concept realizzato dall’Arch. De Lucchi.
Christopher Kane divorzia da Versus, ma smentisce le voci su Balenciaga.
In occasione della rielezione alla Casa Bianca, la Guido Berlucchi ha voluto rendere omaggio al Presidente Barack Obama con una bottiglia d’eccezione.
Prada ha aperto una nuova boutique a Kuwait City, all’interno del prestigioso 360 Mall. Lo store,
Burberry ha lanciato sul suo sito online la nuova sezione dedicata alle festività imminenti, una guida ricca di suggerimenti per un Natale a tutto fashion
IIC – INTERSPORT International Corporation GmbH prosegue nel suo processo di espansione e si avvia ad acquisire nuove catene.
L’Aro Necklace, la collana che appare in Breaking Dawn part 2, impregnato di valore storico e simbolico nella saga, è stato realizzato da Damiani.
Video – Di recente, H & M ha rinnovato la collaborazione con il calciatore David Beckham per una linea dedicata all’intimo maschile.
Montecarlo Arte: Riconoscimento prestigioso alla pittrice italo-ucraina Nobel dell’Arte.Le sue opere fanno parte di importanti collezioni private.
Barbie ha scelto di personalizzare un interno tram Sirietto sulle linee 7, 9 e 14 per continuare la propria campagna pubblicitaria a Milano.
no.nu., nuovo brand italiano che ha nel suo dna originalità e personalità, apre a Milano il suo primo negozio monomarca nel nuovo polo direzionale MAC3.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001