Weekend Donna Milano, tre giorni in rosa
Weekend Donna è l’evento dedicato alle donne che si tiene ogni anno in due sessioni a Milano e Roma, dove per tre giorni la vita sarà solo in rosa.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Weekend Donna è l’evento dedicato alle donne che si tiene ogni anno in due sessioni a Milano e Roma, dove per tre giorni la vita sarà solo in rosa.
E’ latino il nuovo macho man della canzone. Andy Milo piace alle ragazzine, ma strizza l’occhio anche alle mamme.
Tiffany & Co. aprirà nel 2014 uno degli store piu’ importanti al mondo sui gioielli. Ben 1.000 mq su diversi piani – è Avenue des Champs Elysée, 62.
Voslauer, l’acqua minerale più bevuta d’Austria diventa una vera opera d’arte grazie a Mari Otberg è una designer eclettica: si occupa di moda, pittura.
Alex Turco si racconta a Sfilate.it. Tra i nomi piu’ importanti a cui ha fatto dei portrait ci sono Giorgio Armani, Pharell Williams e Eva Mendez.
Fantasmi, streghe e vampiri! Halloween ha iniziato “il suo conto alla rovescia” . Martini svela la ricetta del cocktail segreto!
Serebro hot nel video GUN, la nuova clip di dance music del trio musicale russo che sta spopolando nella rete “alla faccia delle brave ragazze”.
Timberland – E’ partito oggi il viaggio di Timberland, “EARTHKEEPERS ON THE ROAD. STORIE DI GENTE FUORI”
Gucci party privato a Montecatini Terme per festeggiare l’apertura della boutique monomarca recentemente inaugurata con la famiglia Bonvicini
Gli abiti da uomo Canali sono sempre piu’ amati all’estero. Il Brand apre la sua sesta vetrina a Pechino all’interno del Mall “Seasons Place”
Maison martin Margiela ed H&M presentano a New York la nuova collezione che sarà lanciata il 15 novembre in 230 negozi H&M di tutto il mondo e on line.
La Maison Pignatelli ha svelato i primi bozzetti degli abiti per il Gran Ballo della Venaria Reale.
BSE (breast self exam), un reggiseno hi-tech capace di segnalare la presenza di formazioni sospette nel seno.
Levis’ – Il lancio della Streetwear Collection A/I2012-13 di Levi’s è una celebrazione agli avanguardisti contemporanei di tutta Europa.
L’inaugurazione del primo store di Louis Vuitton in Kazakistan ha destato interesse anche per altri marchi top.
Il percorso di espansione di Malìparmi continua e porta le creazioni della Maison in tutta Europa.
Dracula e il mito dei vampiri arrivano a Milano .In Triennale dal 23 novembre 2012 al 24 marzo 2013
I completi da uomo Pal Zileri alla Mercedes-Benz Fashion Week, la più importante manifestazione nel settore moda dell’Eastern Europe.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001