Dark Lady, il divano mette il piercing
Design puro per il nuovo diveno di Gufram, volutamente realizzato in edizione limitata.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Design puro per il nuovo diveno di Gufram, volutamente realizzato in edizione limitata.
Una location suggestiva, appassionante e unica per Henry Cotton’s, un concept del tutto rinnovato per questa 82esima edizione di Pitti Uomo.
Le foto di Landy sono state pubblicate in tutto il mondo e sono diventate le copertine di numerosi album, tra cui ricordiamo Nashville Skyline di Bob Dylan, e di numerosi magazine, tra cui Rolling Stone, Life e The Saturday Evening Post.
Fotografata da Steven Meisel la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2012/13 di Louis Vuitton è un vero inno al viaggio.
Prosegue l’espansione di PHILIPP PLEIN a livello internazionale. Il brand di abbigliamento e accessori ha festeggiato l’apertura del suo secondo flagship store in Russia
ADV- i modelli Kori Richardson e il modello Jake Madden sono i protagonisti della nuova adv di Santoni.
Sta per arrivare nelle sale italiane Biancaneve e il cacciatore. Il prossimo 11 luglio il film
Fotografie in bianco e nero per la nuova campagna pubblicitaria del prossimo autunno inverno 2012/13 di Giorgio Armani.
Vetro Murano: Per la prossima estate le lampade design di Valtolina giocano con i colori…forti, accesi ed impattanti.
Prada ha inaugurato il suo più grande negozio a Dubai, Emirati Arabi, all’interno del prestigioso “Mall
Continua l’espansione nei Paesi Arabi di Moschino. La società del gruppo Aeffe in collaborazione con Salam
Nella nuova campagna pubblicitaria per l’estate 2012 l’adv di De Fonseca è decisamente al femminile.
Il nuovo diktat di stagione prevede un’esplosione di colore, colore e ancora, colore. Toni come: i
Non più solo una moda anche in Italia. Di certo non una moda solo per poche elette.
Signore, è scoppiata la Burlesque-mania!
Dopo il successo dell’apertura di corner dedicati presso LaRinascente, i legwear e la lingerie Wolford arriva nei punti vendita Coin.
Damiani entra nel mercato indiano del retail con l’apertura della sua prima boutique a New Delhi all’ Hotel Oberoi.
Il designer tedesco amato dalle star di tutto il mondo continua la sua espansione e prosegue con la sua filosofia di retail. Philipp Plein apre a Baku in Azerbaigian
Dopo la recente riorganizzazione del reparto stile, retail e commerciale, Coccinelle è pronta per investire per consolidare ed espandere ulteriormente la propria presenza sul mercato europeo (in particolare in Paesi come l’Italia, la Germania e la Russia), ma anche e soprattutto nei mercati asiatici quali Cina e Corea.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001