Il Gufo porta al Fuori Salone un progetto Speciale per i bambini
IL GUFO per il Fuori Salone 2012: MODA, ARTE E DESIGN A MISURA DI BAMBINO
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
IL GUFO per il Fuori Salone 2012: MODA, ARTE E DESIGN A MISURA DI BAMBINO
Armani Casa porta “l’età dell’oro” al Salone del Mobile di Milano. Artiginalatià e antichi saperi per mobili e tessuti pregiati.
Vinci Shopping? Bausch + Lomb mette in premio 10.000 euro in buoni acquisto se si comprano 2 confezioni di lenti a contatto
Al Salone del Mobile 2012 Fendi Casa svela le nuove cucine di lusso dedicate a Progetti contract e residenziali di grande prestigio.
Salone del Mobile 2012: animali immaginari invadono il negozio di Louis Vuitton
Elegantissima con il suo abito da favola firmato Roberto Cavalli, Carolina Kostner ha posato accanto allo stilista all’anteprima di ‘Opera on Ice’, della quale è protagonista.
Mostre: “Timeless Beauty” valorizza la ricchezza di un patrimonio inesauribile e la creatività di Van Cleef & Arpels.
Grande momento Oltreoceano per Salvatore Ferragmo che riapre il flagship store sulla Fifth Avenue a New York, completamente rinnovato.
Il Gruppo Armani ha aperto il primo store Armani/Casa a Miami ( oltre 340 mq di superficie), il terzo negli Stati Uniti. Il negozio è situato al 10 N.E. 39th Street nel Design District della città.
Pedalata in bicicletta: Con l’arrivo della primavera l’aria si fa più tiepida e si ha la voglia di vestire abiti più leggeri.
Helmut Newton in mostra a Parigi al Grand Palais (in oltre sessanta anni di fotografia ha costruito un santuario di immagini dove le donne hanno pieni poteri sul sesso)
Salvatore Ferragamo torna al Salone del Mobile 2012 con Molteni. Presenteranno insieme, dal 17 al 22 aprile, la nuova “Eclaté (Exploded)”
Per tutti i bolognesi un tour alla scoperta della città con l’attore Fabio Troiano e DJ Prezioso a bordo di Renault Twizy, il primo urban crosser 100% elettrico
L’amore per il bello, per l’arte e il design, da sempre è di casa per Zagliani.
Primavera salute e benessere: Centrifugati di frutta e verdure per un pieno di vitamine
Pubblicità: Claudia Schiffer è l’emblema della donna GUESS, sicura di sé, sensuale, bella ed elegante.
Nella foto l’abito creato da Giorgio Armani, in 100% Newlife ™ Filature Miroglio, per Livia Giuggioli Firth per la notte dei Golden Globes 2012 ed esposto ieri al Forum
Continua la crescita di Accademia del Lusso, uno sviluppo costante non solo nelle aperture ma anche nelle partnership strategiche.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001