Amami: la nuova immagine di Arisa è firmata Giorgio Armani
Per Amami , il Tour che prende il nome dal suo ultimo disco, la cantante ha scelto la classe di Giorgio Armani.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Per Amami , il Tour che prende il nome dal suo ultimo disco, la cantante ha scelto la classe di Giorgio Armani.
Cucina: Il fenomeno “pantone” che un tempo apparteneva solo ad alcune categorie come designers, architetti, disegnatori e pittori, pare essere diventata una vera e propria mania.
Nespresso e EA7 Emporio Armani nuovamente insieme all’insegna dell’eccellenza sui migliori campi da golf d’Italia
L’orto sul balcone, una tendenza da copiare : anche Michelle Obama ne ha creato un piccolo alla Casa Bianca!
EA7 ha realizzato una campagna stampa che vede come testimonial proprio gli atleti che saranno protagonisti alle olimpiadi di londra
Arredamento: il divano Dark Lady, rivisitazione in chiave moderna del romanticismo Blumarine
Roberto Cavalli apre la sua prima boutique nel cuore della Spagna, a Madrid.
FA’ LA COSA GIUSTA! AL VIA LA FIERA NAZIONALE DEL CONSUMO CRITICO E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI
FUori Salone Design: Ci sarà anche il design austriaco tra gli appuntamenti del prossimo Fuorisalone di Milano (17-22 aprile).
Il 2012 di Malìparmi vede 3 nuove aperture importanti all’estero.
Il fascino e la leggendaria miniera abbandonata di diamanti nella Namibia Meridionale sono le suggestive atmosfere della nuova campagna di Segue….
Salute: Dalla cultura contadina c’è ancora molto da imparare: il succo d’uva, una vera fonte di benessere e salute.
L’altissima qualità di Salvatore Ferragamo nel 2011 viene premiata da una crescita record: ricavi a 986 milioni di euro (+26,2%),
Sabato 17 marzo Virtus Palestre, brand di abbigliamento sportswear chic per uomo e donna nato nel 1980, ha inaugurato il primo monomarca a Milano.
Noemi in tour dal 17 aprile, sponsorizzato da Levi’s Curve ID. Partenza da Palermo, chiusura a Padova con tappe nei principali teatri.
Apre al Gucci Museo di Firenze, dal 17 Marzo al 4 Settembre 2012 ,la mostra Lo Spirito Vola di Paul Fryer, seconda esposizione d’arte contemporanea di opere appartenenti
L’espansione continua e Ballin arriva a 111 monomarca con l’ultima apertura in Polonia, nella città di Poznan, raggiungendo il numero complessivo di 11 insegne nel mondo.
Il Gruppo Armani apre il piu’ grande punto vendita del Armani Jeans nel mondo, direttamente nel commerciale londinese Westfield Stratford City.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001