Morellato&Sector chiude il 2011 con un fatturato in crescita
Morellato&Sector archivia il 2011 con un segno positivo. L’Ebitda si è attestato a 21 milioni rispetto ai 25 milioni del 2010.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Morellato&Sector archivia il 2011 con un segno positivo. L’Ebitda si è attestato a 21 milioni rispetto ai 25 milioni del 2010.
Sono numeri da capogiro quelli registrati da Salvatore Ferragamo nel 2011. Il gruppo toscano del lusso, sbarcato lo scorso giugno a Piazza Affari, chiude il 2011 con i ricavi pari a 986,5 milioni di euro
Emporio Armani ha aperto il suo secondo store in rue Saint-Honoré, nel primo arrondissement di Parigi.
Non grandi attori ma volti comuni sono i veri protagonisti della campagna pubblicitaria di Boggi Milano per la prossima primavera estate 2012.
Al via la XX edizione di AltaRomAltaModa 2012 nel suo quartier generale, il Complesso Monumentale S. Spirito in Sassia
La campagna realizzata da Pringle of Scotland e’ stata scattata dall’artista e fotografo David Benjamin Sherry.
Da domani fino al 29 gennaio a Barcellona si aprono le porte della quinta edizione di The Brandery – Winter
E’ in corso a Genova a Palazzo Doria,sede della Fondazione Carige, la diciottesima edizione di Antiqua-Mostra mercato d’arte antica nel quartiere fieristico
Patrizia Pepe sceglie le raffinate design rooms dello store londinese come sfondo per la nuova campagna adv per la prossima primavera estate 2012.
Arredamento: Attraversando le capitali del lusso, Fendi ripercorre gli ambienti classici, contemporanei e moderni in un esercizio di stile.
Siste’s conferma il budget di 1 milione 300 mila euro, investito lo scorso anno per la comunicazione
Siste’s punta ancora una volta su luoghi incontaminati e da sogno per la prossima campagna adv primavera estate 2012.
Scattata a Londra, la nuova campagna, interpretata da Eddie Redmayne e Cara Delevigne, rafforza la tradizione del marchio nella protezione dalle condizioni climatiche, attraverso capi outerwear tra cui trench e parka.
Organizzare il cenone di Capodanno soprattutto per un buon numero di persone può rivelarsi piuttosto impegnativo. Tra il classico e l’informale, il gusto è in primo piano.
Come regalare alla vostra casa un’atmosfera speciale per il cenone di Capodanno?
Bastano poche mosse ed un pizzico di fantasia per decorare ogni angolo con stile ed originalità.
Se vi piace la cheesecake preparatela pure per il cenone di Capodanno: ecco come dare a questo dolce tipico della tradizione americano uno spirito di Feste, oltre che il suo solito sapore gustoso e semplice.
Sempre piu’ attento alle esigenze delle nuove Fashionistas, Comptoir des Cotonniers ha raddoppiato la superficie del suo negozio a Madrid.
Armani Jeans, con la sua linea denim e casual, sarà presente alla fiera Premium di Berlino, che si terrà dal 18 al 20 gennaio 2012.
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