Dopo Gisele Bündchen ora Esprit scommette sul franchising
Dopo aver scelto come Musa una donna sensuale e decisa come Gisele Bündchen, Esprit ora scommette
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Dopo aver scelto come Musa una donna sensuale e decisa come Gisele Bündchen, Esprit ora scommette
A Roma è stata inaugurata la mostra “A Oriente: città, uomini e dei sulle Vie della Seta” (dal 21 ottobre 2011 al 5 febbraio 2012)
Questa sera alle ore 20.30 (con repliche mercoledì 26 e giovedì 27 alla stessa ora), presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale a Napoli, Carolyn Carlson presenta la prima italiana di “Short stories/Island”.
Miu Miu ha aperto una nuova boutique monomarca nel cuore di Tokyo, all’interno dello storico department
Grande festa per Armani a Barcellona giovedi scorso, dove, si è tenuto il cocktail di inaugurazione ospitato da Roberta Armani.
Il nuovo punto vendita, di 620 metri quadrati, è situato nell’antica città dei Conti in Paseo de Gracia, 6.
Fra le opere che verranno esposte “La Teoria del Caos”, “Scuri”, “Higgy Pop”, “L’Opera”, L’Urlo”.
Peuterey apre il suo primo flagship store italiano, a Milano, in Via della Spiga 6, all’interno di un’esclusiva location nel cuore del quadrilatero della moda.
Una serie artigianale di porcellane lussuose con splendide fioriture che la designer danese Anja Vang Kragh ha creato per Royal Copenhagen.
CITROËN dà il via alla seconda edizione dei Citroën Créative Awards, un concorso creativo e innovativo, in linea con la filosofia ‘CRÉATIVE TECHNOLOGIE’ della Marca.
Candele profumate, preziose e ricercate compongono la nuova Terracotta Home Collection del Lifestyle di Salvatore Ferragamo.
POLO RALPH LAUREN, punto di riferimento per l’eleganza classica dell’upper class americana in linea con lo
Milano rende omaggio a Ettore Sottsass, grande architetto e designer.
Uno spazio emozionante in pieno centro urbano, dove la natura si riappropria degli spazi per offrire
I nuovi membri del cast di Ottobre sono i modelli Inglesi Jourdan Dunn, Cara Delevingne, Edie Campbell, Thomas Penfound e Johnny George ed il musicista inglese Rob Pryor.
Evan Rachel Wood è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Gucci Guilty Intense. Amata dal grande pubblico per i suoi ruoli importanti in grandi film, Eva è una delle attrici piu’ ricercate della sua generazione.
Da Via Durini a Corso Monforte, da Via Larga a Piazza Missori, da Via Manzoni a Brera fino a Porta Romana e Viale Certosa, si potrà godere di una domenica senza auto per passeggiare
Immagini in bianco e nero per la nuova storia appassionata raccontata da Trussardi.
Nel backstage due affascinanti “attori” la bellissima Anja Rubik e Tomaso Trussardi, diretti da Bruno Miotto nella location di Milano, accompagnati dalla colonna sonora realizzata da Gaia Trussardi.
Grande successo per la terza edizione di Orticolario: oltre 18.000 visitatori hanno animato la manifestazione dedicata al florovivaismo e a tutto ciò che aiuta a vivere con emozione il proprio spazio verde, di giorno e di notte, con nuove soluzioni di illuminazioni veramente glamour.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001