Il Micam si prepara per Settembre 2011
Micam: Protagoniste le collezioni della stagione primavera/estate 2012.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Micam: Protagoniste le collezioni della stagione primavera/estate 2012.
Il pizzo domina nella nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Relish.
La collezione autunnale Ladurée si apre con « Eugénie, », un omaggio alle dame del XVIII secolo
Il suono della prima campanella è ancora lontano, ma i trenta giovani stilisti di Riccione Moda Italia hanno fatto sfilare in passerella le proposte per l’anno che verrà.
Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.
Guess per il prossimo Autunno/Inverno 2011/12 il brand si tuffa in una storia d‟amore in bianco e nero
Timberland Italy sta partecipando alla 5’ edizione degli EBA (European Business Award) 2011, sponsorizzata dalla HSBC per promuovere l’eccellenza, l’innovazione e la buona pratica aziendale tra le società di 30 Paesi del panorama europeo.
Italservices SpA ha siglato, tramite una propria controllata, un accordo di affitto di azienda con la Flash & Partners, in merito alla produzione e commercializzazione dei brand Nolita, Nolita Pocket, Ra-Re e Ra-Re Kid.
Berlucchi festeggia i 50anni del Presidente Barack Obama
E’ la classica spettacolarizzazione dell’arte in chiave chic. Un ambiente esclusivo, con un mood “irregolare” per sviluppare nuovi concetti di bar and restaurant.
Active Resistance è un concetto nato dal manifesto Active Resistance to Propaganda di Vivienne Westwood. Il manifesto incoraggia la ricerca della cultura e dell’arte per fornire un antidoto contro la propaganda.
Si è chiusa con successo la prima edizione di Expo Riva Schuh India: sono stati 4.670 i visitatori indiani e internazionali
La nuova campagna Autunno/Inverno 2011 GUESS by Marciano è un’esplosione di colore : il rosso, il verde ed una decisa fantasia animalier.
H.E. by MANGO ha voluto nuovamente il famoso calciatore Gerard Piqué come suo testimonial della stagione
Domani, Gucci presenterà la mostra “Jackie Special Display” con un cocktail party privato nella sua boutique di Forte dei Marmi.
Per Museum l’inverno è una gita sulla neve – La nuova campagna MUSEUM per l’autunno inverno 2011/12.
I magnifici portici medioevali dell’Archiginnasio di Piazza Galvani, salotto dei bolognesi, sono il contesto scelto per la nuova apertura del flagship store di RUCO LINE.
E’ partita la campagna estiva dell’Associazione Amici del Policlinico e della Mangiagalli Donatori di Sangue. Onair
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001