L’alta sartorialità napoletana conquista la Cina
Kiton, apre ad Hong Kong: 120 mq all’interno del IFC Mall, il centro consacrato allo shopping di lusso, nel cuore finanziario di Hong Kong.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Kiton, apre ad Hong Kong: 120 mq all’interno del IFC Mall, il centro consacrato allo shopping di lusso, nel cuore finanziario di Hong Kong.
Camomilla Milano, con la nuova campagna ADV, torna alla comunicazione istituzionale, che verr
Grande attesa per i Denim Days di MCS Marlboro Classics dal 9 al 23 aprile, nei 75 negozi italiani di MCS.
Una nuova iniziativa per Milly, che, basandosi sull
Un messaggio forte per l’ambiente viene lanciato con l’iniziativa “LET
Fornarina Jeans for Japan: il brand sostiene la Croce Rossa Italiana per gli aiuti al Giappone.
La nuova Home Collection 2011 di Blumarine: soddisfa le numerose esigenze di stile e che riesce ad arricchire qualsiasi spazio d
Il Gruppo Versace SpA ha ottenuto risultati migliori rispetto a quanto previsto dal piano industriale per il 2010.
Il 18 Maggio, in occasione del 64° Festival di Cannes, Roberto Cavalli apre la sua prima boutique al 67, Boulevard de la Croisette
Bottega Veneta apre il suo primo negozio in Australia all
Iniziativa originale per Disel che cerca nuovi cittadini per la Diesel Isalnd. I requisiti per il passaporto? Basta essere abbastanza Stupid o Brave.
Ancora più glamour la boutique Montblanc di via Montenapoleone.
E’ stato sottoscritto ieri, domenica 27 febbraio, a Pechino un memorandum d’intesa tra la Camera Nazionale della Moda Italiana e la consorella cinese.
Ermenegildo Zegna presenta in Cina due nuovi Global Concept Store progettati dall
La collezione autunno – inverno 2011/12 di Sweet Matilda sar
Per il campionato mondiale di Harley Davidson modificate, Bell & Ross e Shaw Harley?Davidson si sono uniti per sviluppare un esemplare customizzato.
Lara Stone, volto della campagna stampa Calvin Klein, era allo stand di Calvin Klein Watch & Jewelry della Fiera di Basilea 2011.
Due nuove aperture italiane per H&M in Emilia Romagna. Arrivano cosi a quota 9 gli store emiliani.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001