Fendi Casa al Salone del Mobile 2011
Il design ricercato di Fendi Casa si prepara al Salone del Mobile 2011.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Il design ricercato di Fendi Casa si prepara al Salone del Mobile 2011.
Una Deutsche Bank sempre più globale a Francoforte che porta la firma della Marzorati Ronchetti .
Parah a Bologna ha proposto un’originale guêpière al cioccolato.
Non solo Milano Moda Donna, ma anche MI Milano pret-a-porter alla fiera a fieramilanocity che chiude la quarta edizione in forte crescita.
è stata rubata l’intera collezione dei due giovani stilisti Mirko Fontana e Diego Marquez del marchio ‘Au jour le jour’ .
Durante Milano Fashion Week, nel cuore di Milano Sportmax ha dato vita ad un importante progetto di retail autonomo.
ARTE CONTEMPORANEA, DESIGN E FASHION PER ADISCO Lombardia Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale ONLUS.
Per l’occasione verr
Dal 26 febbraio al 1 marzo 2011 Bonveri presenterà una rassegna sul senso della contemporaneità.
Gerard Piqué ha firmato un contratto con il brand spagnolo, diventando così il nuovo testimonial del marchio di abbigliamento maschile H.E. by MANGO
ck one ha presentato la prima pubblicità mondiale del marchio. La campagna sperimentale ed integrata debutta per la primavera/estate 2011 .
Sabato 26 febbraio 2011 ore 21 | MM3 fermata Montenapoleone, per la prima volta nella storia della moda, nella metropolitana.
Nell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci, Gucci e Fiat hanno creato la “500 by Gucci.
Mango apre la quarta edizione di “el Botón”- MANGO Fashion Awards per i nuovi talenti della moda.
Il design di Voltolina illumina Euroluce 2011 al Salone del Mobile.
A distanza di un anno il sito di Vogue Italia raggiunge un milione di utenti unici.
Uno spogliatoio maschile d’antan e un’atmosfera che richiama gli anni ‘50, questi sono gli elementi che descrivono l’immagine di stagione di C.P. Company.
IL GRUPPO VERSACE RIPRENDE IL CONTROLLO DI VERSUS. SWINGER PARTNER PER L
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