Dietro le quinte per scoprire la nuova fit guide di Replay
Replay crea la Denim Guide e condivide il percorso creativo nei social network. Solitamente relegato alla sfera del
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Replay crea la Denim Guide e condivide il percorso creativo nei social network. Solitamente relegato alla sfera del
Salewa acquisisce Pomoca ( azienda svizzera specializzata nella produzione di pelli per lo sci alpinismo) e riconferma una posizione in primo piano.
limited/unlimited a Roma: Silvio Betterelli ha presentato in esclusiva per la mostra un
La nuova campagna adv si Blauer, per la primavera estate 2011,
Al Festival di Sanremo, Roberto Vecchioni indosser
Ortaggi, fiori, foglie, frutta secca, legno, carta, tessuto, plastica e materiali riciclati sono stati assemblati dando vita a collane e bracciali .
Dopo la prima tappa del tour mondiale, al CAFA Art Museum di Pechino FABRICA E IL VICTORIA&ALBERT MUSEUM A MOSCA.
Un San Valentino unico alla gioielleria Rocca di P.zza Duomo con un ospite Valerio Scanu.
la mostra Italian Genius Now – Casa Dolce Casa, un progetto in cui l
il primo Intimate Store di Guillaume Hinfray (brand emergente di calzature di lusso unconventional).
Nel 2011 il brand ha deciso di creare il migliore dei mondi possibili per i coraggiosi e per gli irrimediabilmente stupidi.
ELIZABETH ARDEN CERCA NUOVI TALENTI CREATIVI PER LA SUA RED DOOR.
Oltre 31.000 visitatori, volti noti del collezionismo e della cultura alla vernice del 27 gennaio e oltre 200 gallerie presenti.
Dal 31 gennaio al 14 febbraio 2011 Ethos Profumerie e Parfums Givenchy lanciano la sfida
Venerdì 11 febbraio, a partire dalle 17.00, l’incontro “Creatività e management: il ruolo del merchandising nella moda”. A seguire la cerimonia di consegna dei diplomi della 7^ edizione del Master in Retail Management e Marketing.
Elizabeth Arden presenta il 12Camp della Stiletto Academy: il primo workshop per imparare a camminare sui tacchi a spillo.
Nell’ambito della sua dinamica campagna pubblicitaria per la P/E 2011, nella quale i membri inglesi del cast vengono svelati mese per mese, Burberry.
Dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione, Milano Moda Donna si conferma nel centro di Milano e il 23 febbraio arriver
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