Alla Permanente di Milano la terza edizione di ESXENCE
Alla Permanente di Milano la terza edizione di ESXENCE: dove l
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Alla Permanente di Milano la terza edizione di ESXENCE: dove l
Per il Salone del Mobile Versace presenta la nuova Home Collection dove in primo priamo troviamo la seduta Herald e la consolle Grid.
La giornata della premiazione dei Grant 2011 della Fondazione Veronesi: cinquantotto borse di studio per ricercatori e gruppi di ricerca.
Le scienze progrediscono ovunque ci sia vero scambio di esperienze, di know how, di procedure, di soluzioni, di risultati.
Pasqua è alle porte e Roberto Cavalli ha realizzato delle speciali uova di cioccolato, in vendita presso il Caffè Giacosa di Firenze.
Un grande evento per Giorgio Armani in Cina. Il prossimo 28 maggio aprono i festeggiamenti per celebrare la pi
Vivienne Westwood ha celebrato l
Virginia von zu Furstenberg, nipote di Clara Agnelli, sceglie di comunicare il suo ingresso nella moda attraverso una DISMORPHOPHOBIA.
Kiton, apre ad Hong Kong: 120 mq all’interno del IFC Mall, il centro consacrato allo shopping di lusso, nel cuore finanziario di Hong Kong.
Camomilla Milano, con la nuova campagna ADV, torna alla comunicazione istituzionale, che verr
Grande attesa per i Denim Days di MCS Marlboro Classics dal 9 al 23 aprile, nei 75 negozi italiani di MCS.
Una nuova iniziativa per Milly, che, basandosi sull
Un messaggio forte per l’ambiente viene lanciato con l’iniziativa “LET
Fornarina Jeans for Japan: il brand sostiene la Croce Rossa Italiana per gli aiuti al Giappone.
La nuova Home Collection 2011 di Blumarine: soddisfa le numerose esigenze di stile e che riesce ad arricchire qualsiasi spazio d
Il Gruppo Versace SpA ha ottenuto risultati migliori rispetto a quanto previsto dal piano industriale per il 2010.
Il 18 Maggio, in occasione del 64° Festival di Cannes, Roberto Cavalli apre la sua prima boutique al 67, Boulevard de la Croisette
Bottega Veneta apre il suo primo negozio in Australia all
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001