ASICS alla New York Marathon: i 42 km più attesi dai maratoneti
Il marchio giapponese ASICS (Anima Sana in Corpore Sano) da sempre protagonista delle maggiori maratone internazionali – sponsor a New York.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Il marchio giapponese ASICS (Anima Sana in Corpore Sano) da sempre protagonista delle maggiori maratone internazionali – sponsor a New York.
Timberland Italia annuncia l’avvio della nuova campagna di comunicazione a supporto della collezione abbigliamento uomo F/W 2010 .
MANGO ha inaugurato due pop-up store di 24 mq ciascuno all
Sissirossi a Roma: La via, situata nei pressi di Piazza di Spagna e parallela di via dei Condotti,
Geox, l’azienda che ha fatto della traspirazione il suo punto di forza, è presente per la prima volta al Festival della Scienza a Genova.
Il prossimo 25 novembre 2010, presso il Grand Hotel Villa Torretta (alle porte di Milano), l
LA BANDIERA ITALIANA SFILA AL VITTORIANO A ROMA – DAL 3 AL 6 NOVEMBRE 2010.
Ritroviamo un personaggio al quale i lettori di Sepulveda sono molto affezionati, il
Moda Donna: Louis Vuitton celebra con una limited edition Diwali, il festival indiano delle luci
In via Tortona allo spazio Carrozzeria un cocktail frizzante, le nuove collezioni Primavera Estate di Met Jeans, It’s, Heavy Project e Fake London.
La pagina ufficiale di Burberry su Facebook ha recentemente superato i 2 milioni di fan. Dalla sua creazione, la pagina ha impiegato un anno .
Dal 31 ottobre al 28 novembre 2010 Guelfo The Style Outlets ospita
And Camicie: novembre a tutto marketing Recycle, New Burlesque, archivio storico e Costumizing le iniziative proposte al pubblico.
Donatella Versace ha ricevuto l’onoreficenza di Patroness for Education, per il lavoro svolto con il programma benefico ‘Versace-One Foundation’ .
Per il lancio del nuovo sito piazzasempione.com, Piazza Sempione ha organizzato un incontro esclusivo sulla Luxury Digital Experience.
il DISARONNO MIXING STAR, una competizione tra bartender, la cui finale é avvenuta a Roma durante il Festival dedicato al cinema.
MaMi presenta: “Mi sento il cuore in pancia” – Settimana dedicata alla Dolce Attesa. A Milano tanti incontri pre parto per una gravidanza serena.
lo spot della nuova fragranza Vanitas Versace, realizzato dalla genialità creativa di Craig McDean e Fabien Baron.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001