E’ online il nuovo sito web di Motivi
Motivi rinnova completamente il proprio sito web. Un sito interattivo e in continua evoluzione, che si propone di coinvolgere ed emozionare.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Motivi rinnova completamente il proprio sito web. Un sito interattivo e in continua evoluzione, che si propone di coinvolgere ed emozionare.
Arriva al suo clou On STAGE, il progetto dedicato ai fashion designer emergenti della moda internazionale, ideato e sviluppato da Attila&Co.
Bottega Veneta apre un nuovo negozio a Jeddah, in Arabia Saudita, all
La moda come network in progetto dinamico e la citt
Ernestomeda rinnova per il quarto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor in onda su rai Due.
Il prossimo 9 settembre, dalle 19 alle 23.30, si svolger
Damiani S.p.A. apre nuove boutique, una Damiani e una Bliss, in Cina. Con le nuove aperture Damiani e Bliss, il Gruppo Damiani consolida il brand.
Aprirà al pubblico l’8 settembre prossimo, nella centralissima via Torino a Milano, a due passi dal Duomo, il 500.simo negozio OVS industry
Blauer, protagonista negli scatti del fotografo Richard Phibbs New York con i suoi grattacieli e i suoi parchi.
MARITHE + FRANCOIS GIRBAUD: PARTNER DELLA MOSTRA ‘IL MAESTRO DELLA TELA JEANS’ Dal 16 Settembre al 6 Novembre, Gallerie Canesso, Parigi.
Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2010/11, sulla stampa da settembre.
Dopo aver inaugurato il suo nuovo sito web versione 2.0 nel mese di luglio, Pepe Jeans London continua sull
Per l’AutunnoInverno Pam&Arch London ha pensato ad una campagna che ne rappresentasse al meglio la natura coloratissima e sognante della collezione
Tezenis porta i giovani talenti italiani in video. Da sempre vicino ai giovani, dando loro il maggior supporto nell
Novità in casa Blufin, società a cui fanno capo i marchi Blumarine, Blugirl e Anna Molinari: la sede di via Manzoni 38
Per i 40 anni della maison Roberto Cavalli, e dei 70 anni di Roberto Cavalli un libro illustrato che racconta la sensibilit
MNG by MANGO sarà il brand di punta della stagione Autunno/Inverno 2011 da JCPenney con la sua presenza in 77 punti vendita
Dopo essere stata sponsor per il tour italiano dei Tokyo Hotel, deBBY e TRL insieme a Milano sotto il segno della musica dal 13 al 24 di Settembre.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001