La mostra Folk Tales: una collettiva degli artisti alla Galleria B
la galleria Area B si focalizza sulla ricerca della figurazione New Folk, attraverso una collettiva di sette artisti.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
la galleria Area B si focalizza sulla ricerca della figurazione New Folk, attraverso una collettiva di sette artisti.
Deborah Milano e Debby alla prima grande fiera milanese della bellezza InterCHARM MILANO.
ICE-Sistema Moda conferma, anche per il 2010, la propria collaborazione con il Salone italiano del tessile Milano Unica.
Solitudine in famiglia allo Spazio Krizia .Ne parleranno con l
Ha scelto il cuore del lusso degli Emirati Arabi il brand calzaturiero simbolo del Made in Italy. Il primo monomarca a.testoni nel Middle East.
Per il secondo anno consecutivo, infatti, Morellato si unisce a Vogue per rendere unica e speciale una serata in cui la moda e le persone.
La collezione AZZARO POUR LA REDOUTE sar
Le maglie a intarsio, che hanno reso celebre il marchio Ballantyne in tutto il mondo, sono prodotte rigorosamente con telaio a mano.
. “La mia icona di stile è Marlen Dietrich. Adoro lo stile mascolino in una donna, per questo tra gli stilisti che preferisco c’è Yves Saint Laurent.
Il 27 settembre 2010 ritorna a Milano DRESSED UP, la sfilata di moda critica e indipendente made in Italy, organizzata da Isola della Moda.
Un viaggio a ritroso nel tempo per riscoprire, attraverso una serie di abiti da sera, l’allure del secondo dopoguerra, epoca di rinascita .
L’Associazione Culturale Arte&Arte e la Biblioteca Comunale di Como nell’ambito della manifestazione Parolaio presentano “ZOODIAKOS” di
adv: Dopo la prima fase teaser, il 24 agosto GAS svela la campagna ufficiale per questo Autunno Inverno 2010.
“Aperitivo in Concerto”, la rassegna internazionale di musica contemporanea più innovativa del panorama musicale italiano, giunge
Parte una nuova e divertente campagna pubblicitaria per Ermanno Scervino. La fuga diventa la via di scampo dalla noia e dal convenzionale.
Un’atmosfera d’altri tempi, un raffinato anticonformismo e una buona dose di audacia.
Relish sceglie una comunicazione forte per gestualit
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001