Dettagli di stile tra le proposte di Louisiana
Da una sella di cavallo nasce una poltrona. Louisiana è un prodotto di alta qualità artigianale, da toccare seguendo le cuciture.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Da una sella di cavallo nasce una poltrona. Louisiana è un prodotto di alta qualità artigianale, da toccare seguendo le cuciture.
Il Gruppo Tommy Hilfiger ha annunciato l’apertura del suo più grande “anchor store” in Francia il prossimo autunno.
MADEMOISELLE MOSCHINO BY KARTELL: La poltroncina pi
Scarpe: Le collezioni di calzature per la primavera/estate 2011 si mettono in mostra nel salone internazionale pi
TRADE NEWS MODA: GIORGIO ARMANI HA APRETO IL NUOVO NEGOZIO ARMANI JUNIOR A MILANO.
Design chic: Desart presenta i due nuovi modelli di imbottiti delle linee Softy e Ma
I nuovi modelli della linea di orologi della storica griffe fiorentina sono stati presentati in Australia a un pubblico di operatori e media locali.
Il gruppo francese ha aperto il primo outlet sul territorio italiano, presso il Serravalle Retail Park
La pittura di Fabio Valente è la dimostrazione tangibile che quasi trent’anni di storia dell’arte sembrano essere trascorsi sprecati.
Palermo-Montecarlo: una nuova sfida per Esimit Europa 2 in gara le barche nei mari tra la Sicilia e il Principato di Monaco .
Adv: La nuova campagna Miu Miu Donna Autunno Inverno 2010 esplora il concetto di New New Romantic.
Perché la notte appartiene alle dee del rock `n` roll – star della nuova campagna PHILIPP PLEIN, vede Mischa Barton protagonista
Concorso online: Fino al 6 settembre puoi partecipare al concorso di Comptoir des Cotonniers e vincere 1000 euro.
Dopo l’apertura della prima boutique Bell & Ross a Singapore nel febbraio 2010, il brand continua la sua strategia di sviluppo internazionale.
Con l’apertura di un nuovo negozio sulla “passeggiata” di Porto Cerco, Miu Miu prosegue la strategia del marchio di espansione.
“Vele d’epoca di Imperia – trofeo Panerai”, evento imperdibile che valorizza gli antichi gioielli del mare e lo yachting del passato.
Davines chiama ancora una volta a raccolta la sua community di hairstylist e trendsetters. L
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001