Apre il WP Store all’interno del Palacongressi di Riccione
Riccione, in un contesto completamente nuovo, all’interno del Palacongressi, un WP Store dal concept completamente rinnovato.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Riccione, in un contesto completamente nuovo, all’interno del Palacongressi, un WP Store dal concept completamente rinnovato.
adv: Fascino selvaggio, quello di un lupo dallo sguardo penetrante, per Elisabetta Franchi Celyn b.
Aziende Moda:Il gruppo Sixty rafforza il suo processo di espansione e annuncia l
Moët & Chandon conferma ancora una volta il suo forte legame con il Mondo Internazionale del Grande Schermo e diventa protagonista di “Moët Venice 2010”.
Raddoppia lo spazio espositivo della boutique romana Ermanno Scervino che aumenta di un piano, dedicato interamente alla collezione uomo.
Armani: Per la 62a edizione del Ballo della Croce Rossa Charlene Wittstock ha scelto di indossare un abito della collezione Giorgio Armani Privè
moda: E’ il fotografo di moda Toni Thorimbert a firmare gli scatti della prima campagna pubblicitaria Peuterey Aiguille Noire a/i
Pal Zileri,ha inaugurato il suo nuovo punto vendita a Dubai, nel nuovo Mirdif City Centre. Questo shopping mall.
Mango scommette sulla possibilit
Marchi eccellenti del beachwear entrano a MI Milano prêt-à-porter, organizzata da Fiera Milano Rassegne.
E’ firmato CoSTUME NATIONAL il nuovo guardaroba ufficiale di F.C.
ADV: Arena presenta la sua nuova campagna di advertising, on air a partire dai prossimi Campionati Europei di Nuoto, che si svolgeranno a Budapest.
Seta : Vivienne Westwood e Mantero Seta: siglato il primo accordo di licenza per la produzione di foulard e sciarpe.
ADV: Continua il piano di espansione in Europa di Etiqueta Negra polo & sportswear. Apre il monomarca a Lugano.
A partire da settembre, le sfilate di Milano Moda Donna si trasferiranno nel centro della città,
Brosway: Un Tres Jolie ad hoc, con smalti verdi, realizzato appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out a Milano il 9 settembre.
occhiali: La collezione John Galliano Eyewear ha ricevuto il riconoscimento ‘Best Designer Sunglasses estate 2010’.
Sidecar Temporary Shop Network”, apre un suo nuovo “negozio a tempo” a RIMINI. Il brand internazionale in tour in italia, fa tappa al Coconuts di Rimini
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001