‘THE ULTIMATE TAILGATE’: la campagna globale di Tommy Hilfiger
Adv: ‘THE ULTIMATE TAILGATE’: la campagna globale di Tommy Hilfiger.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Adv: ‘THE ULTIMATE TAILGATE’: la campagna globale di Tommy Hilfiger.
OVS INDUSTRY: Ennio Capasa e OVS industry lanciano il Progetto EEQUAL.
Gioielli e design: Una piazza dedicata a Damiano Grassi Damiani.
Moda: Gruppo Miroglio. Divisione Fast Fashion a quota mille monomarca.
Per la sua nuova campagna stampa Patrizia Pepe affida la propria immagine ad un ambizioso progetto di advertising integrato.
moda: Cielo Gioielli Milano 1914 per Vogue Fashion’s Night Out.
Braccialini festeggia l’autunno-inverno 2010, dichiarato dall’ONU anno della biodiversità
Una mostra di taccuini d’autore e modelli in scala dal 26 agosto al 20 settembre 2010, evento collaterale della 12. Mostra Internazionale di Architettura.
Roberto Cavalli: La bottiglia Roberto Cavalli Vodka – Edizione
La terza edizione di Mare D’Amare, l’unico salone italiano dedicato al beachwear, ha chiuso con un risultato che non lascia spazio a dubbi. 6735 visitatori contro i 4457 della scorsa edizione
Modella: Elettra Wiedemann interpreta la collezione Fall/Winter 10 di Design by Enzo Fusco.
Moda: A Riccione con la sfilata di Naira Khachatryan e Sergey Efremov,fra i talenti pi
Il primo evento di polo della Svizzera Italiana.
Salvatore Ferragamo annuncia 3 nuove aperture in Centro America, un flagship store a Citt
Design, musica, luci e danza: nasce un rivoluzionario concetto di ‘home disco’.
Una trilogia americana: Paul Marciano ed Ellen von Unwerth di nuovo insieme per la Campagna GUESS Autunno/Inverno 2010.
Premiata la giovane creativa londinese che ha progettato Absolut Vintage, un oggetto-accessorio esclusivo dedicato alla celebre bottiglia Absolut Vodka
La Virtual Boutique di Moschino cambia abito e annuncia l’imminente apertura in Giappone.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001