SPENTI I RIFLETTORI SULLA MODA UOMO, APPUNTAMENTO A SETTEMBRE CON LA DONNA
Milano Moda Uomo si è conclusa con grande soddisfazione da parte di tutti, visitatori, stampa e
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Milano Moda Uomo si è conclusa con grande soddisfazione da parte di tutti, visitatori, stampa e
Domani su Rete 4, in prima serata, andrà in onda “Sfilata D’amore e Moda 2010” che, in occasione del suo 10° anniversario.
Partendo dalle parole di Fabiola De Clercq, una delle maggiori agenzie di pubblicità internazionali, la Ogilvy,
Nella suggestiva cornice di Piazza della Scala- per il secondo anno- hanno sfilato decine di nuovi
Pace e sport: sono questi i valori che Lotto Sport Italia e Peace & Sport portano
L’idea dell’internazionalità del marchio e del suo stile è alla base della nuova campagna pubblicitaria di
Società Italia, partner ufficiale di Pitti Immagine e leader nello sviluppo delle relazioni commerciali in Russia
Chiude oggi con 6.187 buyer (+12% rispetto al 2009) Sì Sposaitalia Collezioni, salone internazionale dedicato al
L’estate è voglia di cambiare, è voglia di fantasia e di novità anche in casa, per
I lavori già avviati in Porta Nuova, Varesine, Isola e negli altri quartieri, procedono a pieno
Per il 40° Anniversario della Maison Roberto Cavalli, il logo istituzionale si trasforma e si evolve.
In concomitanza con la presentazione della collezione uomo primavera estate 2011, che avrà luogo presso la
Le opere della Galleria degli Uffizi arrivano a Shanghai regalando agli spettatori un’esperienza unica e interattiva
E’ in libreria il libro curato da Giuseppe Iacobelli “Fashion Branding 3.0: la multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda”.
Centinaia di persone hanno dato il benvenuto a laRinascente di Piazza Duomo a Matthew McConaughey, il
Domani, Sabato 19 giugno Dolce&Gabbana celebrerà i primi 20 anni delle collezioni maschili con un evento
Camera Nazionale della Moda Italiana è lieta di dare il via a Milano Moda Uomo, la
Giorgio Armani presenta il nuovo doppio CD Emporio Armani Caffé 5. Curato da Matteo Ceccarini, è
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001