ARENA SBARCA A CATANIA CON UN NUOVO STORE
Continua il progetto di sviluppo del canale retail di Arena: dopo Milano e Roma il leader
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Continua il progetto di sviluppo del canale retail di Arena: dopo Milano e Roma il leader
Nella città situata nell’estremo Nord dell’Ex-Urss, nel distretto di Yamal dove si trovano ricchissimi giacimenti di
Mauritius, incontaminata meta dell’Oceano Indiano. Ed ora anche esclusiva location per gli scatti della nuova campagna
Sono il gioco e i colori frizzanti e vivaci dell’estate a dare la chiave di lettura per reinterpretare il mondo di Gas junior.
Dopo gli accessori crochet e le Talking Bag con decori Maasai, la nuova collezione MAX&Co.&AFRICA&YOU interpreta in modo originale, il trend “animalier”.
“ I gioielli sono seri e noiosi come i mariti… i bijoux allegri e divertenti come
Marketing sensoriale, vetrine interattive, installazioni di arte contemporanea e molto altro raccontano le ultime strategie delle aziende.
“Abruzzo: le vie dell’eccellenza. Il contributo degli artigiani e delle aziende abruzzesi alla storia della moda
Lumberjack rinnova la sua passione per le due ruote e si conferma sponsor ufficiale del team
Alfa Romeo lancia la sua collezione d’arte ufficiale in collaborazione con Cultwork.
La campagna Guess Primavera/Estate 2010 si ispira ai classici film western degli anni ’50 e ’70.
Dopo il grande successo della prima edizione torna a Catania "Civita in Fiore" nel suggestivo scenario di
Mango aprirà il suo primo flagship store a Milano sabato 27 Marzo, nel cuore della prestigiosa
Pasquale Bruni dona il ciondolo “Pensiero d’Africa” alla serata di beneficenza organizzata da Campioni del Cuore
Arena anima i Navigli di Milano con una maxi affissione di sicuro impatto ed in grado di attirare la curiosità e l’attenzione dei passanti milanesi.
Il nuovo punto vendita Glenfield, in via San Felice 38/7A. a, si presenta in un ampio
“Il Governo riconosce il valore innovativo e propulsivo dei campionari realizzati dalle aziende della filiera del
Dopo la recente apertura di un monomarca presso Lotte Gwangbok, Prada consolida la propria presenza nella
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001