GRANDE AFFLUENZA A ROMA PER L
Ieri sera, Giovedì 18 marzo, si è svolto nel negozio Gucci di Via Condotti a Roma
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Ieri sera, Giovedì 18 marzo, si è svolto nel negozio Gucci di Via Condotti a Roma
Vivienne Westwood ha disegnato una T-shirt in edizione limitata “Vital Statistics", su personale richiesta di Naomi
Promossa da Bosco dei Ciliegi, partner esclusivo di Moschino in Russia con le due boutique di
I quattro campioni si sono ritrovati al Nike Milano di C.so Buenos Aires per sostenere e promuovere la campagna “Lace Up. Save Lives”
Grande successo a Valencia per l’opening party della nuova Boutique monomarca Carlo Pignatelli. 180 Metri Quadri
Carrera presenta la nuova campagna di comunicazione worldwide: immagini di forte impatto, tra intensi riflessi di
Onitsuka Tiger crea una sneaker del tutto eccezionale. Un’enorme “scarpa-scultura” lunga un metro e mezzo e
Seguendo le tendenze etniche, con tonalità terrose e colori forti e vivaci, Via Uno punta sul
L’IDEARIO Concept Store presentaun’altissima selezione di capi cocktail vintage anni ‘50 e ’60 americani e francesi selezionati da Elizabeth the First.
Angela Missoni celebra l’apertura della prima boutique monomarca Missoni, in 469 North Rodeo Drive a Los
Miss Blumarine presenta le nuove proposte della Collezione Ceriomoni 2010 e apre le porte alle clienti della sua boutique di Via della Spiga.
Tavoli modulabili che cambiano forma e all’occorrenza liberano lo spazio trasformandosi in elementi decorativi da parete.
Continua il piano d’espansione del Gruppo Zannier in Italia. Origine francese e gusto internazionale il Gruppo
Tre artiste sono state scelte come finaliste per il terzo Max Mara Art Prize for Women
V-IDE® promuove la musica. IMMAGINE EYEWEAR – titolare di V-IDE® – ha organizzato un concorso rivolto
Fino a pochissimi anni fa essere Fan significava semplicemente ammirare un attore o un cantante, andare
La campagna GUESS Accessories Primavera/Estate 2010 dà un tocco di modernità al selvaggio West. Con scatti
Si intitola “Hoi polloi (=i molti) – This, That and Others” la nuova mostra di Ingo
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001