Trussardi ed il gruppo Charmant siglano un accordo di licenza
Il gruppo Charmant, leader internazionale nel settore eyewear, e la fashion brand del lusso italiana Trussardi, hanno firmato un accordo di licenza.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Il gruppo Charmant, leader internazionale nel settore eyewear, e la fashion brand del lusso italiana Trussardi, hanno firmato un accordo di licenza.
Un regalo prestigioso e decisamente unico, ideale per la festa del papà: una bottiglia di Johnnie
L’ORÉAL e UNESCO premiano cinque donne straordinarie che stanno contribuendo al futuro dell’umanità. La giuria
Ernestomeda nei due appuntamenti chiave del design internazionale presenterà Carré, la nuovissima cucina firmata da Marc
Montblanc celebra l’82° edizione degli Accademy Award con un evento eccezionale in onore di UNICEF. Oggi,
Alessandra Mastronardi festeggia con i fans durante l’evento organizzato da Dimensione Danza il 27 febbraio nella
La campagna stampa si declina in 4 soggetti e racconta i diversi stili di vita dell’uomo
WHITE e WHITE Beauty sono terminati ieri, martedì 2 marzo, in un’atmosfera generale energica e positiva confermata da numeri in netta crescita.
Si alza il sipario sulla più importante fiera dell’eyewear Confermato il numero di espositori della scorsa
A distanza di 4 anni dall’ultima presenza, Il Gruppo Damiani tornerà nuovamente ad esporre alla Fiera
Dopo il successo del 24 febbraio, Sephora festeggia il nuovo Beauty store di Corso Vittorio Emanuele
Il Gruppo Armani e Roca annunciano la nascita di una partnership per la produzione e commercializzazione
Mi Milano Prêt-à-Porter, il salone internazionale di prêt-à-porter femminile (26 febbraio – 1 marzo) si è
Alfa Romeo celebra il suo centenario presentando nuovissime ed importanti licenze limited editions all’80° Salone di
Non dà segni di rallentamento il ritmo di crescita né il livello di gradimento di cui
OFF DUTY. Florence Di Benedetto a Milano Chiuso, fuori servizio, calma si passa ad altro. OFF
Belvedere Vodka, prima super premium luxury vodka al mondo, punta di diamante del Gruppo Moët Hennessy-LVMH,
QUIKSILVER & ROXYGREEN CAMPAIGN NO WATER SUCKS! Una campagna europea di sensibilizzazione incentrata sulla necessità di
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001