PEPE JEANS LONDON SPONSOR DEL RED BULL RACING TEAM DI FORMULA 1
Il giovane brand Pepe Jeans London è orgoglioso di annunciare la sua partnership con il Red
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Il giovane brand Pepe Jeans London è orgoglioso di annunciare la sua partnership con il Red
Calvin Klein Collection un super party nel West Village building
A Sanremo il via agli eventi che accompagnano la campagna di comunicazione di Diesel SS ’10. Tutta la città coinvolta nel “Be Stupid”.
63ª edizione di Ideabiella a Milano Unica. Pier Luigi Loro Piana: “L’unanime soddisfazione di tutti i
X edizione di Milano Unica: Fiducia delle aziende al Salone italiano del Tessile. Confermate le presenze
Anche quest’anno VIST, produttore italiano di abbigliamento e attrezzatura esclusiva per lo sci, in occasione dell’ISPO
Attenta ai nuovi stimoli che animano il fashion system, VidiEffe, titolare della griffe di maglieria Gotha,
CHANEL ha affidato al celebre regista Martin Scorsese la realizzazione della campagna pubblicitaria della sua nuova
In occasione della settimana della Moda, BlackBerry® presenta in esclusiva la nuova applicazione “Fashion Illustrated”, l’info
Camera Nazionale della Moda Italiana e Luisaviaroma.com presentano un’iniziativa benefica a favore della popolazione di Haiti
E AREZZO FIERE E CONGRESSI SCALDA I MOTORI, PARTECIPANDO ALLE FIERE INTERNAZIONALI DI MONACO, NEW YORK
Una nuova tappa dell’avventura delle Miss nella campagna Primavera 2010 Segue… Segue… ricrea nel catalogo Primavera
L’Unesco ha proclamato per il 21 febbraio la Giornata Internazionale per la Lingua Madre e ha
E’ operativa la nuova showroom milanese del marchio francese del “galletto” all’interno dell’area ex-Richard Ginori in
Light Force – partecipata dal Fondo DGPA Capital – investe 3 milioni di euro nell’aumento del
Milano: un’ulteriore tappa, la numero 8, per il “Customized Tour” di Cheap Monday. Il denim brand
E’ in scena fino al 27 febbraio al Piccolo Teatro Studio di Milano, Via Rivoli 6,
Nuovo punto vendita Zoppini a Dubai, in Emirates Mall. 6° store del brand in città. Prossima apertura ad Abu Dhabi.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001