MISS BIKINI LUXE: La griffe a Londra per Save the Children
Questa volta è “Charity in London” per MISS BIKINI LUXE. Le stiliste della griffe Alessandra e
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Questa volta è “Charity in London” per MISS BIKINI LUXE. Le stiliste della griffe Alessandra e
Chic al punto tale da essere diventata una griffe imperdibile per le star di Hollywood e
Il Gruppo Sixty annuncia l’apertura del suo primo Sixty Cafè a Shanghai. Continua il percorso SIXTY
Le più recenti opere dell’elusivo artista newyorkese Richard Hambleton saranno protagoniste di una mostra che si
Come il visual merchandising orienta i comportamenti della clientela nelle gioiellerie? Se ne discute domani alla
Dopo il lancio avvenuto al Macef, il famoso salone internazionale della casa di Milano, dove ha
Dopo il successo della scorsa stagione Relish e Asia Argento tornano sul set per la nuova
Cresce il fermento sul web e tra gli istituti delle scuole superiori per il “Flash-Swapping” l’iniziativa
Con la primavera 2010 s.Oliver darà l’avvio in Italia ad una campagna di wholesale expansion di
Mipel, la 97a edizione al via fra meno di un mese. Tutto il mondo della borsa
EMERGENZA E SOLIDARIETA’ NEL MONDO: CONFERMANDO LA PROPRIA DETERMINAZIONE A PORTARE ASSISTENZA AI BAMBINI BISOGNOSI, TIME2GROUP
Alberto Guardiani annuncia il lancio della nuova campagna stampa dedicata alle prime linee e il restyling
shu Uemura è sponsor ufficiale per la realizzazione del catalogo e del video di backstage Alessandra
E’ progetto United States per MISS BIKINI LUXE. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini,
Facebook regalerà ai primi 15 iscritti un pass per “saltare la fila” e un buono sconto su tutta la collezione.
Saranno 161 gli ottici italiani che potranno aderire al progetto “Club 161”, ideato da Neos Framed
G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters e mette la sua sfilata alla settimana della moda
Belvedere Vodka, prima super premium luxury vodka al mondo, punta di diamante del Gruppo Moët Hennessy-LVMH,
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001