SILMO 2010, sempre più business per il salone parigino dell’ottica
Grazie al suo nuovo posizionamento nell’ambito di Paris-Nord Villepinte, il SILMO riafferma la sua esperienza riconosciuta nell’universo dell’ottica-occhialeria.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Grazie al suo nuovo posizionamento nell’ambito di Paris-Nord Villepinte, il SILMO riafferma la sua esperienza riconosciuta nell’universo dell’ottica-occhialeria.
FlowerBomb, la prima fragranza di Viktor & Rolf, compie 5 anni e non smette di stupire. Un classico, ma sorprendente.
DuPont a MADE Expo, Milano, 3-6 febbraio 2010. Alte prestazioni tecniche ed estetiche + sostenibilità ambientale.
Harmont & Blaine ha chiuso il 2009 con un fatturato di 42,9 milioni di euro rispetto
Ultima chiamata per i giovani designer per l’iscrizione alla terza edizione del concorso di moda Internazionale.
In occasione del San Valentino, le vetrine delle boutique La Perla traggono libera ispirazione dal film
A Palazzo della Cultura di Catania, una nuova mostra del progetto A DIFFERENT ALTITUDE di Olivo
Damiani ha celebrato la recente apertura della sua nuova boutique di Londra – situata al numero
Fotografata a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna Miu Miu Primavera-Estate 2010 definisce
Il brand Gazzarrini continua la sua attività di promozione dell’arte internazionale sostenendo l’installazione-performance "Ba Ba" di
Trascorsi ormai cinque anni dal suo arrivo alla direzione creativa di giuliano Fujiwara, il talento poliedrico
I MIGLIORI CALCIATORI DEL MONDO INSIEME A KOBE BRYANT E MARIA SHARAPOVA NEL NUOVO VIDEO NIKE
Dall’ 8 febbraio al 5 marzo collegati al sito www.fossil.it, puoi vincere orologi, gioielli e accessori
Simona Barbieri porta online la sua nuova collezione P/E 2010 dedicata ad una donna elegante, femminile e moderna.
Nel 2009 Desigual, il brand spagnolo il cui successo sembra inarrestabile, ha inaugurato numerose Tiendas in
Giellebi nasce nel gennaio 1984 come azienda di imbottiti di design a Inverigo, provincia di Como.
MANGO, il brand spagnolo di abbigliamento a vocazione internazionale, prosegue il suo piano d’espansione in Italia
Gucci Timepieces annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria “Timeless” che, da febbraio e per tutto
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001