Un lavoratore su tre non indossa calzature di sicurezza
Promuovere l’apertura di un dibattito sul tema dell’antinfortunistica e della sicurezza sul lavoro e in particolare
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Promuovere l’apertura di un dibattito sul tema dell’antinfortunistica e della sicurezza sul lavoro e in particolare
Giunta alla seconda edizione, MI Milano Prêt-à-porter, organizzata da Fiera Milano Rassegne, rinnova le caratteristiche sperimentate
E’ on air la nuova campagna pubblicitaria di ADD per la P/E 2010. Protagonista la “It
Bottega Venetaapre una nuova boutique in Cina, presso l’Orient Department Store di Nanjing, avvenuta nel mese
Nasce il PENNYBLACK MAGALOG, il primo numero per la P/E 2010. PENNYBLACK Magalog è un magazine
Il Gruppo Armani presenta www.armani.com. Molto più di un sito web, ARMANI.com sarà un vero e
13.000 VISITATORI PER VINTAGE SELECTION N.15 ALLA STAZIONE LEOPOLDA. CRESCONO LE PRESENZE DEL + 25%. Si
Richard Mille conferma la sua presenza sui mari diventando Partner Principale della nuova regata internazionale di
Prada apre a Busan, Corea, un nuovo negozio monomarca all’interno del prestigioso department store Gwangbok. Il
Scarlett Johansson, una delle attrici di fama internazionale oggi più in auge, è ancora protagonista della
Burberry inaugura un nuovo negozio di 650 metri quadri a Venezia, in Calle Larga XXII Marzo
L’Atelier Gianlvca Saitto apre il nuovo spazio nel cuore di Milano. Un ambiente che reinterpreta, unendoli,
Canali apre a Hong Kong, al terzo piano del rinomato Pacific Place Mall, la prima boutique
Il Salone internazionale dell’articolo sportivo ISPO, dal 7 al 10 febbraio 2010, apre i battenti non
Artemide ha sempre riservato un’attenzione puntuale alla sostenibilità in termini di eco-design, consapevole che il design
Il team Cartier si è imposto sulle altre squadre e si porta orgogliosamente a casa l’ambito trofeo Cartier della Polo World Cup on Snow 2010.
Omaggio a CACCIA AL LADRO…Claudia Schiffer e una Montecarlo dalle atmosfere anni Cinquanta per la nuova
Gilles Laumonier e’ stato nominato Presidente Lee International a Dicembre 2009. Attualmente e’ alla direzione del
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001