V-IDE, LA VASCO IDENTITY IN TOUR A MILANO
V-IDE®, l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra Vasco Rossi e Immagine Eyewear, a Milano con
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
V-IDE®, l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra Vasco Rossi e Immagine Eyewear, a Milano con
Vanessa Hessler, top model italiana, è la nuova ambasciatrice di Guess, confermando il brand come leader nel mercato degli accessori fashion
65° boutique nel 65° anno: Brioni festeggia un nuovo successo e fa tappa in Europa scegliendo
Parte la stagione delle settimane bianche in montagna e Parah sfida nuovamente il freddo in Alta
Lee presenta al Bread & Butter di gennaio le sue due prime linee della FW10. Lee
Apre oggi la quinta edizione Bologna Art First, fiera d’arte moderna e contemporanea che si svolge
TAG HEUER presenta la nuova collezione sole creata con la celebre tennista Maria Sharapova La tennista
Special guest nel backstage di Betterelli sarà Gina Brooke, make up artist di fama internazionale e
Oggi ha preso il via The Brandery con 166 marchi e il doppio dello spazio espositivo.
WHITE KIDS ha chiuso ieri la prima edizione premiata da buyer e stampa. Si è chiuso
Arte Fiera Art First presenterà ai propri espositori, ai collezionisti e al pubblico di appassionati che
Ferragamo Parfums è stata selezionata per essere a bordo della nuova nave da crociera Silver Spirit
Domani Franco Baresi con i "Giovani per Expo 2015" supportano la Campagna di raccolta Fondi per
GUESS è ritornata all’edizione “The Original” della fiera Bread & Butter di Berlino svoltasi dal 20
L’azienda marchigiana entra in profumeria con il famoso brand della cosmesi. Dopo il successo ottenuto nel
Woolrich John Rich & Bros è per la prima volta partner di Variety nel Sundance Film
Dal 2005 autentiche celebrità olfattive riflettono l¹expertise di Washington Tremlett, camiciaio dal 1870, prima a Parigi
Time Travel: a strange postcard from New York.Un video di Rä di Martino per la Fondazione
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001