Church’s apre al Westfield Shopping Centre di Londra
Church’s, lo storico marchio di calzature inglesi di proprietà del Gruppo PRADA, ha inaugurato un nuovo spazio londinese all’interno del Westfield Shopping Centre.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Church’s, lo storico marchio di calzature inglesi di proprietà del Gruppo PRADA, ha inaugurato un nuovo spazio londinese all’interno del Westfield Shopping Centre.
GRAVISSIMO TERREMOTO IN HAITI. Appello urgente della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus che nella
Cristiano Ronaldo è il nuovo testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, per le
Multi e Sogno sono i radiatori di Brandoni che hanno arredato l’appartamento del protagonista del film“Io,
Per la Primavera/Estate 2010 GUESS inaugura una campagna pubblicitaria che unisce la ricca eredità vintage alla
Catarina Martins, il marchio portoghese di calzature artigianali da donna, ha aperto il suo primo flagship
La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, realizzata a Londra a metà Novembre 2009, ha come
La barca di Marina Yachting approda in una banchina sempre ricca di novità. La collezione Marina
2010: SERGIO TACCHINI, UNA NUOVA STORIA ITALIANA. La famiglia Tacchini annuncia il lancio sul mercato di
Borbonese ha affidato alla creatività di Javier Vallhonrat, fotografo di riferimento nel mondo della moda, il
La chiamano fiera del fuori casa, l’evento più elitario per gli operatori della ristorazione, tanti i
In partenza a Milano la quinta edizione del salone dedicato all’uomo WHITE Homme che apre i
San Valentino all’insegna dello sport per la nuova collezione di gioielli firmata CIRCUITI gioielli.Gianfranco Quartaroli ha
GILS e Guerciotti ancora in pista contro la sclerodermia..Sabato e Domenica 9 e 10 gennaio 2010
I lampadari Voltolina decorano, con eleganza, la sala da ballo più famosa d’Italia. Voltolina si riconferma
Chicago, Illinois: a conferma della propria eccellenza nel design, nell’innovazione e qualità dei propri prodotti, Artemide
È il 180° anniversario da quando Woolrich ha iniziato a creare e confezionare capi di lana
Latitudine45 passa di proprietà: acquisizione strategica da parte di Winch Italia, leader nel sailing-wear, che va
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001