BRACCIALINI e UNESCO per l
La collaborazione tra la maison toscana e Unesco nasce dalla realizzazione di una linea di borse,
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
La collaborazione tra la maison toscana e Unesco nasce dalla realizzazione di una linea di borse,
Il nuovo showroom MIRIADE di oltre 600 metri quadrati ha aperto nel cuore di Milano (Galleria
Tutt’un’altra musica allo Spazio Krizia. Amore e musica il binomio che fa da motivo conduttore al
La Maison celebra Giacomo Balla mettendo in mostra la sua borsa dedicata al Futurismo. In occasione
Il Consiglio di Amministrazione della Biennale di Venezia, presieduto da Paolo Baratta, nella riunione odierna ha
E’ on line il nuovo sito del Museo Salvatore Ferragamo, www.museoferragamo.com, diretto non solo agli appassionati
LOVE THERAPY, la linea creata da Elio Fiorucci (prodotta e distribuita da Brand Zero di Gruppo
Oggi Burberry lancia Artofthetrench.com, una celebrazione dell’evoluzione del tradizionale trench Burberry. Artofthetrench.com è una nuova piattaforma
KONTATTO sinonimo di un brand che ha saputo mantenere la tradizione della classica maglieria 100% made in Italy
La Stella Dorata ora sfreccia su due ruote …. Così HOLLYWOOD MILANO prosegue il suo percorso
Acqua di Parma è partner della sesta edizione di CinemaItalianStyle, la prestigiosa rassegna che dal 10
Sin Cara ( senza volto), progetto di Alice Arisu giovane artista milanese, trova spazio ne El
Il Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, ha celebrato la recente apertura del nuovo negozio Burberry
L’eccellenza orafa va in scena all’insegna del design Tornano alla loro seconda edizione gli Italian Jewellery
LA COLLEZIONE MURPHY&NYE CREW SCELTA DA DUE TEAM IN GARA AL LOUIS VUITTON TROPHY: GLI ITALIANI
Un abete alto 30 metri illuminerà Piazza San Pietro in Vaticano il prossimo 18 dicembre.
Per il terzo anno consecutivo l’associazione di volontariato Croce di Sant’Andrea (unità di Biandrate) sarà ospite presso gli outlet di Vicolungo.
Vertu ha lanciato una campagna pubblicitaria con protagonisti un gruppo selezionato di importanti personaggi internazionali, che
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001