Acqua di Parma a Los Angeles per Cinema Italian Style
Acqua di Parma è partner della sesta edizione di CinemaItalianStyle, la prestigiosa rassegna che dal 10
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Acqua di Parma è partner della sesta edizione di CinemaItalianStyle, la prestigiosa rassegna che dal 10
Sin Cara ( senza volto), progetto di Alice Arisu giovane artista milanese, trova spazio ne El
Il Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, ha celebrato la recente apertura del nuovo negozio Burberry
L’eccellenza orafa va in scena all’insegna del design Tornano alla loro seconda edizione gli Italian Jewellery
LA COLLEZIONE MURPHY&NYE CREW SCELTA DA DUE TEAM IN GARA AL LOUIS VUITTON TROPHY: GLI ITALIANI
Un abete alto 30 metri illuminerà Piazza San Pietro in Vaticano il prossimo 18 dicembre.
Per il terzo anno consecutivo l’associazione di volontariato Croce di Sant’Andrea (unità di Biandrate) sarà ospite presso gli outlet di Vicolungo.
Vertu ha lanciato una campagna pubblicitaria con protagonisti un gruppo selezionato di importanti personaggi internazionali, che
Il Diesel Store di Via del Corso si è trasformato in una location per una festa
Un nuovo libro dedicato ai progetti del marchio nel campo della moda, della comunicazione, dell’architettura, del
RENAULT E BIOTHERM PRESENTANO ZOE Z.E. LA PRIMA CONCEPT CAR “SPA” 100% ELETTRICA. Biotherm, marca della
Il brand di calzature ispirate al calcio, di proprietà del calzaturificio Dilan, lancia il suo nuovo
«Ti va di disegnare?». Non se lo sono fatti ripetere due volte, lo scorso settembre, i
Dal 5 novembre al 31 dicembre le Telethon Card per la raccolta fondi disponibili nell’intera rete
In occasione dell’uscita del film Una notte al Museo 2 – La Fuga, Century Fox Home Entertainment invita tutti a partecipare all’eccezionale evento La Notte prende vita.
sissirossi inaugura un temporary store a Berlino e sceglie come location un’importante galleria d’arte della capitale
FURLA e LOVE DIFFERENCE: Un progetto di charity in vista del Natale. Furla, in collaborazione con
L’archivio della Maison Brioni è stato riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali patrimonio di interesse storico.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001