MBT The anti-shoe apre il primo monomarca Milanese
MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie
BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’, UN BRAND AL COSTO DI UN NO BRAND. Una linea giovane, raffinata
Le vetrine dello store di Piazza 5 Giornate si sono trasformate in un raffinato boudoir per presentare la collezione Dita Von Teese “Party Edition” by Wonderbra.
La Griffe fiorentina tra gli Sponsor della Mostra dedicata ai Macchiaioli in Giappone. Ancora un esclusivo
MAD IN MAD: la cultura Madrilena è protagonista a Milano dal 12 al 21 ottobre con
Muraro Lorenzo Spa, proprietaria dei marchi Comete Gioielli, Come Te e Ambrosia, acquisisce la licenza di
Prada presenta il progetto “JWP Epicenter”: le souvenir -t-shirt che ritraggono alcuni dei negozi Prada più famosi al mondo.
MILANO, UN NUOVO SPAZIO VENDITA PER FIRETRAP Prosegue lo sviluppo commerciale italiano di Firetrap. Gli estimatori
Damiani annuncia l’accordo di licenza per una linea di gioielli e di oggettistica di lusso a
2011: Jimmy Choo lancia una campagna mediatica di utilità sociale per una nuova collezione di beneficenza in edizione limitata con la Elton John AIDS Foundation.
Il nuovo negozio lifestyle è il primo di questo genere presso ABC Carpet & Home e presenta una gamma di prodotti di Calvin Klein Home.
HONDA JAZZ MANDARINA DUCK: una speciale edizione limitata piena di stile e fascino. Debutta la nuova
Al via l’E-COMMERCE Morellato & Sector: con un semplice click i gioielli di Bar Refaeli possono essere tuoi!
Azienda di produzione e distribuzione abbigliamento femminile a Granarolo Faentino con i marchi Ter et Bantine,
A grande richiesta, Camicissima ripropone i morbidi Pullover cachemire blend in una rinnovata gamma di colori.
PIRELLI PZERO AL SALONE NAUTICO DI GENOVA PRESENTA IL NUOVO GOMMONE PZERO 1400 IN CARBONIO. STILE,
Nuovo monomarca Andrea Morelli a Roma: è l’ottavo opening in 10 mesi E’ stato appena inaugurato
BROSWAY WATCHES: EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA,IL NUOVO TESTIMONIAL “FUORI DAL COMUNE”. L’erede di Casa Savoia è
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001