WIT? sceglie il viral marketing per farsi conoscere
WIT?, il nuovo orologio di GbPartners, sceglie il viral marketing per farsi conoscere. Dal 30 settembre
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
WIT?, il nuovo orologio di GbPartners, sceglie il viral marketing per farsi conoscere. Dal 30 settembre
Il sito di Lipton Green Ice Tea combatte lo stress e vince per la creatività e
É partita l’edizione 2009 di Pulchra, il concorso online che seleziona “le cose più belle del
Richard Mille sarà lo sponsor e cronometrista ufficiale di The Race of Champions che si svolgerà
CORTO MOLTEDO ONORA LA MODA ITALIANA PER CELEBRARE IL DECIMO ANNIVERSARIO DELLA “PETITE ROBE NOIRE” DI
Tribute to Fashion, successo e glamour a Palazzo Reale. L’evento di Coca-Cola light per celebrare la
MUJI inizia la nuova collaborazione con THONET. La linea Thonet dall’autunno 2009 è disponibile presso il
La Giorgio Armani annuncia cambiamenti manageriali all’interno del Gruppo che avranno effetto dal 1° gennaio 2010.
Gucci annuncia la collaborazione con gli European Equestrian Masters in qualità di Sponsor Ufficiale dei GUCCI
1A Classe Alviero Martini porta avanti il proprio progetto di espansione e sbarca in Germania e Austria con alcuni corner.
Il 29 settembre si è tenuta l’ultima rotazione e riconfigurazione del Prada Transformer.
NELLA TRADIZIONE DELLA COUTURE….Il Corpetto: Architettura del corpo umano tra ‘800 e III millennio. Un ciclo
Il nuovo sito La Perla: uno stesso indirizzo per la parte corporate e l’e-commerce www.laperla.com. Oggi
La domanda di gioielli in platino è stata molto sostenuta nel primo semestre 2009. “Le vendite
SUCCESSO PER LA PRIMA DI MI MILANO PRET-A-PORTER. Quasi 8000 i compratori registrati nei quattro giorni
Le stanze di palazzo Visconti anche questa stagione accolgono il mondo immaginario che Malìparmi racconta, selvaggio
Burberry svela che due trench presentati in anteprima in passerella durante la sfilata donna Burberry Prorsum
SKITSCH festeggia Maarten Baas, nominato Designer dell’Anno a Design Miami 2009. Già ottenuto in passato da
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001