Apre il primo showroom a Milano di TWIN-SET Simona Barbieri
l’estate 2010 firmate Twin-set. Una brand extension che va a rafforzare l’immagine internazionale dell’azienda.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
l’estate 2010 firmate Twin-set. Una brand extension che va a rafforzare l’immagine internazionale dell’azienda.
La barca a vela sponsorizzata dal brand e guidata dall’equipaggio del Circolo Canottieri Roma Aniene è
Prada ha aperto a Praga. Per l’occasione un grande cocktail si è svolto ieri 16 settembre
Burberry apre un nuovo negozio di 6.000 piedi quadrati / 557 metri quadrati, a Yorkdale Road, Toronto.
Marlboro Classics inaugura le prime boutique esclusive a Mosca. Nuovo accordo di distribuzione per la Russia
La facciata del flagship store di Canton Road a Hong Kong : il nuovo linguaggio architettonico
Debutto e-commerce per Silvian Heach…“The Fashion game” di Silvian Heach diventa ancora più globale, avvincente e…
CAR SHOE A ROMA: TERZO PUNTO VENDITA PER IL MARCHIO CHE ORA PUNTA ALL’EUROPA E AL
Bado cagia mia(i disagi dell’Anna) . Quando la malattia trasforma e quando le infelicità non trovano
John Varvatos USA, SPIN Earth e Island Records Scelgono i quattro finalisti che andranno a New
Motivi, marchio di Miroglio Fashion, la società di abbigliamento del Gruppo Miroglio, e brand leader a
Petali fioriti, petali golosi. È il party colorato e floreale per festeggiare il 4° compleanno del Colonial Café.
Il brand torinese Brooksfield debutta nel settore della pelletteria con l’azienda PLIKO di Roma e presenta
REPLAY loves ARTS: Open Air Exhibition. Una mostra di artisti emergenti all’aria aperta, sulla facciata del
Burberry è lieta segnala la riapertura del suo negozio nel quartiere di Omotesando a Tokyo. Il
Genio, natura e alta tecnologia si incontrano a Verona ad Abitare il Tempo 2009, all’interno di
COMPTOIR DES COTONNIERS APRE IL SUO PRIMO SHOP-IN-SHOP DA BLOOMINGDALE’S SULLA 59th STREET DI NEW YORK.
La 17a edizione di Mittelmoda_the fashion award, il prestigioso concorso internazionale per stilisti emergenti che venerdì
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001