Lifestyle

Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.

Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.

Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.

In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.

Articoli correlati

NUOVO PHANTOM DUCATI

NUOVO PHANTOM DUCATI REPLICA F12 50cc realizzato per Troy BAYLISS. Prosegue la partnership tra Malaguti e

Miu Miu apre a Seoul

Miu Miu ha scelto il prestigioso shopping mall Shinsegae Gangnam nell’elegante città di Seoul come sede del secondo flagship store della Corea.

Clarins a Venezia

Clarins a Venezia:“Ciak si Trucca”. Nella settimana dal 7 al 12 settembre prossimi, in concomitanza con

A spiritual living

Ritrovare l’armonia per il corpo e la mente e dare il giusto valore al benessere psicofisico.

Il SILMO stimola le vetrine

Con l’obiettivo di valorizzare la dimensione « servizi» offerti  ai visitatori, il SILMO, Mondiale dell’Ottica,  attua diverse

Studio Kitchen di Fendi

Studio Kitchen: un oggetto indispensabile per gli spazi multi -funzionali di lusso. Un raffinato armadio ad

Gestione cookie