BOTTEGA VERDE ARRIVA ANCHE IN PORTOGALLO
BOTTEGA VERDE, una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici e leader nel settore della bellezza
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
BOTTEGA VERDE, una delle principali aziende italiane produttrici di cosmetici e leader nel settore della bellezza
A confermare ancora una volta il successo del brand dell’azienda aretina nella capitale del Sol Levante
In assoluta contro tendenza, come solo VIST sa fare, la montagna va al mare. Infatti, a
La campagna Autunno/Inverno 2009 GUESS by Marciano trascina lo spettatore in un sogno, in cui lo
I nuovi spazi, consentiranno di offrire alla clientela l’intera collezione femminile di abbigliamento, borse, accessori e calzature in un’ottica di total look.
Il “fashion game” di Silvian Heach per l’Autunno/Inverno 2009/2010 si gioca tutto nell’energia, ell’immediatezza, nell’appeal forte
Finale Internazionale del Triumph Inspiration Award 2009 – 23 Settembre, Museo della Triennale di Milano. 28
cinque percorsi triennali post diploma e un nuovo master in fashion visual communication. Un’offerta ancora più
MBT The anti-shoe sceglie il cuore di Lecco per inaugurare il primo monomarca lombardo. Gli amanti
Per raccontare la nuova collezione Autunno/Inverno 2009 – 2010, il catalogo Replay & Sons assume una
Affiancando l’Italia ed il Giappone, il Middle East entra ora nei mercati in cui Gherardini intende
Calzuro ha inaugurato il suo primo monomarca a Padova: BUDDY 3-Month Launch Shop. Sintesi del mondo
Datch, brand giovane e casual, parte alla volta di Ibiza per l’apertura di un nuovo monomarca
REPLAY rafforza il suo legame con il mondo del cinema diventando partner di AsoloArtFilmFestival, XXVIII Edizione.
Affacciato Sul Golfo della Biodola, una delle spiagge più affascinanti dell’Isola d’ Elba, l’Hotel Hermitage ospita
Sempre fedeli al percorso comunicativo intrapreso nelle ultime stagioni e all’ambientazione vagamente surreale, le immagini dell’advertising
Particolarmente soddisfatti degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi mesi con il marchio FACCO GIOIIELLI, i piani
Nell’ambito di un complesso progetto di ristrutturazione Simona Rosato, assistita in questo frangente dallo studio legale
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001