Patrizia Pepe adotta tecnologia ENI Power
La sede del brand toscano diventa generatore di energia ecologica. Lo scorso 13 luglio sono iniziati
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
La sede del brand toscano diventa generatore di energia ecologica. Lo scorso 13 luglio sono iniziati
Descrizione: “Nel cuore del Fashion District di Dusseldorf, Antonio Fusco inaugura un elegante showroom di 200 mq.
Atmosfere rarefatte e suggestioni british fissate nelle immagini di Giovanni Gastel,con lo styling di Simone Guidarelli,
Emporio Armani è tra gli sponsor ufficiali dei XIII Campionati Mondiali Fina Roma 2009, che si
APPUNTAMENTO CON LE SCARPE DI MODA: A settembre MICAM ShoEvent, irrinunciabile anteprima internazionale per le collezioni
Entusiasmo ed ottimismo da parte della forza vendita al termine della sfilata p/e 2010 Giorgio Grati,
Nadege Dubospertus, top model francese divenuta famosa all’inizio degli anni ‘90, è la testimonial d’eccezione della
2009. Fotografata a Londra da Mert Alas e Marcus Pigott, la nuova campagna donna Miu Miu
PRESSO LA RINASCENTE – MILANO PIAZZA DUOMO IL TRUCCO PERSONALIZZATO DOLCE&GABBANA THE MAKE UP . Con
VICENZAORO CHOICE: A SETTEMBRE IN FIERA A VICENZA L’ORO E I GIOIELLI. Dal 12 al 16
Anche quest’anno Domus Academy, in collaborazione con Future Concept Lab e il supporto di Deborah Group presenta Dressing Codes.
Il primo evento “Homage to Caruso” inaugura la Men’s Market Week al 44° piano della prestigiosa
Bottega Veneta apre una nuova boutique presso il Lotte Department Store di Busan, nel mese di
Bausch & Lomb con The Winning Look, il primo concorso di bellezza solo per gli occhi,
Alta Roma e Red Dress Italia festeggiano la quinta edizione di Who is on Next?, il
Per raccontare la nuova collezione Autunno/Inverno 2009-10, il catalogo Replay & Sons assume una nuova forma e si trasforma in un originale abbecedario.
Ermanno Scervino continua il piano di espansione della sua rete retail con l?apertura della nuova boutique
Ethical Fashion, il progetto nato dalla collaborazione tra Alta Roma e ITC – International Trade Centre,
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001