Prosegue il piano di espansione internazionale di Gianvito Rossi.
Il marchio italiano di calzature deluxe ha avviato un progetto di opening che coinvolgerà i mercati
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Il marchio italiano di calzature deluxe ha avviato un progetto di opening che coinvolgerà i mercati
Dopo la recente inaugurazione del primo shop-in-shop a Mosca, Morellato torna a rafforzare la propria presenza
Domani parte THE BRANDERY – Non solo kermesse. Tanti dibattiti, conferenze e eventi che vedono coinvolta
“Dobbiamo diventare gli specialisti dell’innovazione se vogliamo salvare il made in Italy dalla concorrenza dei paesi
Pal Zileri ha celebrato a Londra l’apertura del nuovo negozio nello shopping centre di Westfield. Erano
Continua la fortunata collaborazione tra Onitsuka Tiger, lo storico brand del Sol Levante che propone autentiche
Un pomeriggio diverso dal solito per i bimbi di Alberto Guardiani: i piccoli, figli e nipoti dello staff che lavora per l’azienda, hanno posato per le foto della nuova campagna AI 2009/2010.
Il calzaturificio Cappelletti ha siglato un importante accordo di licenza con Guru a partire dalla primavera/estate
Laura Biagiotti è l’ospite d’onore del “Premio Fregene” che si tiene sabato 4 luglio nell’Arena Fellini
Prada inaugura a Taipei, Taiwan, il rinnovato monomarca esistente presso Breeze Center, importante shopping mall della
Per la stagione A/I 2009-2010 Freesoul affida nuovamente al talento di Yu Tsai la realizzazione delle
Le nuove collezioni SIMBOLS e SIMBOLS La Femme a Berlino per il Bread & Butter Tessuti
18CRR81 Cerruti rafforza la sua presenza nella città che costituisce il più importate polo del lusso del mondo mediorientale: Dubai.
Denim vintage protagonista per i 25 anni del brand. GAS festeggia quest’anno i suoi 25 anni
DIAMOND Collection di Morosini. Il diamante si distingue per le sue forme, la qualità del taglio,
Domenica 28 giugno nell’Interporto di Nola,è stata inaugurata la nuova struttura “CASACARPISA”. CARPISA, marchio leader italiano
BOTTEGA VENETA PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER L’AUTUNNO-INVERNO 2009/2010. Bottega Veneta segnala la sua più
Inaugurato venerdì 26 giugno al Prada Transformer a Seoul il programma cinematografico ‘Flesh, Mind and Spirit’
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001