Una galassia lontana, lontana con Adidas
adidas Originals in viaggio verso una “galassia lontana, lontana” con la linea STAR WARS™. La collezione
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
adidas Originals in viaggio verso una “galassia lontana, lontana” con la linea STAR WARS™. La collezione
HARMONT & BLAINE: Inaugura oggi il primo Harmont & Blaine Cafè a Porto Rotondo in Piazzetta
L’estasi di guidare Jaguar XKR è un privilegio riservato solo ai veri leader. Ne sono stati
L’Istituto Europeo di Design di Milano presenta: APRITI IED 2009 dal 1-3 luglio 2009 in Via
Scegli prodotti, disposizione e rivestimenti in 5 passaggi, visualizza in 3D e ricevi consulenza dal rivenditore locale.
Il 28 maggio è stato proclamato Burberry Day a New York, in concomitanza con l’accensione dell’insegna Burberry a Manhattan.
Il gommone Pirelli PZero 14 MT vince il Premio Forcola d’Oro dopo il Red Dot Award, esaltando l’eccellenza del design italiano.
L’arte è a portata di tutti, in ogni dove e quando. “Spazio Arte” è un dono
Pierre Mantoux presenta Talking Legs di Julian Hargreaves.
L’attrice Cynthia Nixon ha indossato Calvin Klein Collection in occasione della serata Roundabout Theater Company’s 2009
Continua con successo il rapporto tra Woolrich e WP Lavori in Corso: dopo l’assegnazione della licenza e distribuzione del marchio in esclusiva per il mondo, WP sta portando avanti il progetto di una catena di punti vendita monomarca Woolrich.
“E’ una sfida eccitante il nuovo concept store di New York, Armani/5th Avenue. Un’iniziativa speciale e, mi sembra, coraggiosa perché raccoglie nello stesso spazio realtà differenti come Armani Jeans ed Emporio Armani di fianco alla Giorgio Armani.
Tutti sappiamo che esiste l’Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge quando ne abbiamo bisogno; ma non tutti sanno che ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode.
Perrier-Jouët alla Food Hall de la Rinascente Milano, Piazza Duomo Luxury flûte durante lo shopping…Un invito
Il Cd ‘Cocktail’ è frizzante, magico ma con brio, eclettico e passa dai suoni etnici rimodernati a brani poetici
In vista del Natale, Camicissima – marchio leader nella produzione e confezione di camicie da uomo – annuncia una serie di nuove aperture con l’obiettivo di offrire a un pubblico sempre più ampio la qualità e la convenienza che hanno determinato il successo del marchio in tutta Italia.
Furla ha inaugurato un nuovo flagship store a Londra, in Regent Street, proseguendo la politica di
Nel contesto raffinato ed elegante di un edificio tipicamente francese apre il nuovo showroom del Gruppo Arcte.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001