Caruso sbarca in America
Il primo evento “Homage to Caruso” inaugura la Men’s Market Week al 44° piano della prestigiosa
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Il primo evento “Homage to Caruso” inaugura la Men’s Market Week al 44° piano della prestigiosa
Bottega Veneta apre una nuova boutique presso il Lotte Department Store di Busan, nel mese di
Bausch & Lomb con The Winning Look, il primo concorso di bellezza solo per gli occhi,
Alta Roma e Red Dress Italia festeggiano la quinta edizione di Who is on Next?, il
Per raccontare la nuova collezione Autunno/Inverno 2009-10, il catalogo Replay & Sons assume una nuova forma e si trasforma in un originale abbecedario.
Ermanno Scervino continua il piano di espansione della sua rete retail con l?apertura della nuova boutique
Ethical Fashion, il progetto nato dalla collaborazione tra Alta Roma e ITC – International Trade Centre,
Presenza in grande stile di Silvian Heach a Bread & Butter – fiera leader per l’urbanwear
Per la prima volta, Miu Miu porta il suo spirito indipendente in Cina con l’apertura di
Damiani, storica azienda italiana attiva nella creazione, realizzazione e distribuzione di gioielli di alta gamma e
Creatività Liquida chiude la settimana dell’alta moda capitolina: in passerella la collezione SPEEDO, ideata dai migliori
Apre a Milano il primo negozio in Italia con il marchio Edmond Frette, in via Belfiore,
Autenticità, spontaneità e naturalezza sono i termini che meglio descrivono la nuova campagna pubblicitaria Replay A/I
Il marchio italiano di calzature deluxe ha avviato un progetto di opening che coinvolgerà i mercati
Dopo la recente inaugurazione del primo shop-in-shop a Mosca, Morellato torna a rafforzare la propria presenza
Domani parte THE BRANDERY – Non solo kermesse. Tanti dibattiti, conferenze e eventi che vedono coinvolta
“Dobbiamo diventare gli specialisti dell’innovazione se vogliamo salvare il made in Italy dalla concorrenza dei paesi
Pal Zileri ha celebrato a Londra l’apertura del nuovo negozio nello shopping centre di Westfield. Erano
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001