Triumph celebra 130 anni con “The Next 130 Years”
Da 130 anni dalla sua nascita Triumph è accanto alle donne con prodotti di massima qualità. Una scommessa? Esserlo anche per i prossimi 130.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Da 130 anni dalla sua nascita Triumph è accanto alle donne con prodotti di massima qualità. Una scommessa? Esserlo anche per i prossimi 130.
Super cibi per un supermetabolismo.
Ecco cosa mangiare per essere sempre scattanti e in forma!
U.S. Polo Assn. celebra la giornata della Terra con la campagna USPA LIFE. L’iniziativa di sostenibilità del marchio ispirato allo sport avrà un impatto globale.
Si ispira a Cristiano Ronaldo e segue Mariano Di Vaio. Mattia Bertolino, il nuovo Mister Italia on The Web. Conosciamolo meglio nell’intervista!
La produzione di un rosato, capace di rappresentare la straordinaria ricchezza e diversità della viticoltura siciliana, è stato fortemente voluto da Dolce & Gabbana.
DRESS THE GAP, una collezione che non conosce taglie e confini e si racconta nel progetto NeuroFashion.
“La Bussola dell’Anima – 101 racconti di guarigione e di ispirazione” di Alberto Fragasso edito dalla casa editrice Amrita Edizioni.
La tradizionale caccia alle uova di cioccolato sarebbe molto più originale se all’interno si trovasse un gioiello Messika?
Una pasta super gustosa per Pasqua? Partiamo dalle forme e dai colori, per giocare con i sapori e sorprendere allegramente tutti.
Non abbandoneremo a breve (purtroppo!) il nostro angolo casalingo dedicato al lavoro. Scegliamo la sedia più comoda!
Da 200 anni, la natura è stata una costante fonte di ispirazione per Woolrich. Oggi il
Burberry rivela gli esclusivi design di Riccardo Tisci per “Honor of Kings”. E’ la prima co-creazione di mobile games con un marchio di lusso.
United Colors of Benetton sceglie Ghali, un artista che incarna perfettamente i suoi valori. Il rapper creerà anche una capsule collection per il brand.
Vestono come la pelle ma sono vegan. Un top bustier nero e pantaloni cargo, modelli unici e totalmente cruelty-free, sono caratterizzati dalla naturale sensualità di Stella McCartney .
Innovativa, compatta, leggera, eco-green: tutto questo e molto altro nella nuova Fiat Panda Sport Hybrid, rivelazione dell’anno.
“Storia di una festa mobile con Nietzsche, Kerouac, Von Trier, Alice e tanti altri” il libro di Emanuele Anceschi è disponibile su Amazon e in Libreria.
Orata con mango e frutta secca: una ricetta buonissima e sana per salvare la cena e stupire anche chi mangia con te. Pochi ingredienti ed il gioco è fatto!
Les Copains: l’iconica maglia marinière diventa protagonista di uno scatto quasi rubato ad un attimo di pausa all’aria aperta nella nuova adv SS 2021.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001