Zara svela la nuova campagna autunno inverno 2019/20
In piena estate Zara strega con le immagini della nuova campagna adv per il prossimo autunno inverno 2019. Sesuale di giorno e di sera.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
In piena estate Zara strega con le immagini della nuova campagna adv per il prossimo autunno inverno 2019. Sesuale di giorno e di sera.
La campagna celebra l’amicizia e l’amore. Tutto è amalgamato da colori saturi e contrastanti, stampe geometriche e volumi netti
Femminile, morbida e sofisticata allo stesso tempo. La capsule collection 2019/20 di Les Copains rende un tributo al Bauhaus.
Miu Miu Portraits: tutte le modelle sono state scoperte da Julie Greve attraverso i social media e vivono quasi tutte nella sua città natale in Danimarca.
Ispirata alla simbologia e al significato dei numeri, #PatriziaPepe99 associa ad ogni numero un colore specifico e una Limited Edition di soli 99 pezzi.
Quando moda e solidarietà si incrociano nascono progetti che meritano di essere raccontati. Uno di questi è ‘La vita sotto il turbante”.
Un albergo di lusso esclusivo? Hotel 1729 a Londra: è aperto solo 10 giorni all’anno e ha una sola camera disponibile
Consigli pratici per un aperitivo leggero, 3 idee per un aperitivo light: cheesecake light al salmone, insalata di mele e sogliola, involtini di zucchine.
Nella campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe METROCITY, per lei un appeal naturalmente sensuale e charm da vendere.
Come aumentare la propria popolarità sui social per chi vuol diventare un influencer di successo? Vi sveliamo tutti i segreti per riuscirci.
Per oltre l’80% delle donne intervistate nell’ambito di un’indagine realizzata da Kleresca® rughe e linee sottili non sono un problema.
L’influenza di Leonardo da Vinci è all’origine di un’ulteriore novità nella penna Filum, uno stilo ispirato ai “nodi vinciani”.
The Mall Luxury Outlets, già conosciuto per The Mall Firenze (aperto nel 2001) espande i propri confini inaugurando una nuova destinazione per lo shopping di lusso: The Mall Sanremo
La stagione estiva delle Dolomiti Bellunesi si prepara a entrare nel vivo e Alleghe è pronta ad accogliere i suoi ospiti.
Miu Miu Eyewear presenta Head In The Clouds, un corto che ruota intorno allo sguardo femminile, ai sogni a occhi aperti e ai Miu Miu Cloud.
La moda è uno dei settori più attivi nel nostro paese e ogni anno attira un ampio numero di nuovi assunti. Scopriamo come trovare lavoro e come formarsi.
La moda è da sempre un settore in cui noi italiani non siamo mai stati secondi a nessuno, però da sempre questo mondo è stato popolato di termini stranieri.
Dagli esordi a oggi, le collezioni esistenti sono ben 13, i tratti distintivi per ognuna sono i fiori,animali e il romanticismo con una punta vintage.
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