“FORMULA TIME POP”: un tuffo tra i colori POP di Ludmilla Radchenko
Arte e moda si uniscono all’interno della galleria Robertaebasta nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il Fuorisalone.
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
Arte e moda si uniscono all’interno della galleria Robertaebasta nel cuore di Brera, una delle zone che maggiormente rappresentano il Fuorisalone.
Adoro Te svela le nuove slippers da casa per bambini ed adulti.
A Baselword Gucci svela #TFWGUCCI, un progetto digitale che ha coinvolto meme creators e artisti visivi da tutto il mondo.
Versace continua nella sua strategia retail ed apre a Lisbona una nuova boutique in Avenida da Liberdade, 238
Dopo i lavori di ristrutturazione, Benetton Group riapre il flagship store nella capitale spagnola e consolida la presenza in Spagna con 15 nuove aperture.
Terzo capitolo della divertente saga di Cattivissimo me (senza contare la pellicola dedicata solo ai Minions): il film arriverà in Italia il 24 agosto.
Armani Dolci: la stampa floreale nei toni del blu e viola, con tocchi di bianco e rosa cipria, richiama uno dei temi della collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2017.
Lara Stone incanta tutti alla cena di Vogue Netherlands. Per la bella 33enne un abito di seta scarlatto griffato Alberta Ferretti.
A New York Cate Blanchett indossa i nuovi occhiali da sole Tom Ford eyewear.
Il sorprendente ” mannequin ” con “l’anima” si prepara al debutto nella straordinaria cornice di Palazzo Lombardia.
Emily Ratajkowski, la top model del momento, apre la settimana della moda di Milano. Per lei una folla di fans davanti alla boutique di Twinset By Simona Barbieri.
School and Vacation aderisce al progamma Estate INPSieme 2017 che mette in palio 34.350 borse di studio presso strutture accreditate per soggiorni studio.
Torna a Genova, per il 13esimo anno consecutivo, l’appuntamento con ArteGenova, la mostra mercato di arte moderna e contemporanea alla Fiera di Genova.
Dalla linea “Diario di un esploratore” di CHA•VAL nasce “Quando le farfalle spiegarono l’esistenza”, una linea di foulard realizzati in seta 100% Made in Italy.
I figli di madri over 35 ottengono risultati migliori ai test di abilità cognitive rispetto ai coetanei nati da donne più giovani lo rivela uno studio inglese.
Sabato il rosa, il colore che rappresenta il potenziale che ogni bambina ha dentro di sé, sarà il filo conduttore dell’evento “Per le bambine”, un pomeriggio di sensibilizzazione sul tema dei diritti delle giovani donne.
Penelope Cruz ha stregato tutti fasciata nel suo abito con spacco di Versace e i diamanti di Chopard
Esordio per la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani primavera/estate 2017, con gli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott.
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