Una Converse al bacio? Solo per San Valentino
Pronte per San Valentino? Converse propone una nuova grafica per affrontarla con un pizzico di ironia e allegria.
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Pronte per San Valentino? Converse propone una nuova grafica per affrontarla con un pizzico di ironia e allegria.
L’inverno ci rende spesso un po’ pigri e le feste appena passate anche più pesanti… che fare se non abbiamo tempo di iscriverci in palestra?
Siete pronti ad una news nel mondo delle sneakers? Le Coq Sportif e AW LAB hanno rivestito tre modelli iconici di sneakers con il velluto.
Parte domani X Factor 2015 e tra gli sponsor debutta Mistral, brand sportswear distribuito da Cisalfa Sport.
H&M svela ‘Close the Loop’ la nuova linea denim in cotone riciclato per donna, uomo e bambino. Un progetto ambizioso per ridurre al minimo i rifiuti tessili.
Arrivano a fine agosto le nuove YEEZY BOOST 350. Il nuovo modello, rigorosamente in total black, nato dalla creatività di adidas originals e Kanye West.
Protettivi, leggeri, pratici e tecnologici: le novità di SPIDIDENIM hanno tutte le carte in regola per
Armani fornirà l’intero guardaroba agli atleti della squadra Olimpica e Paralimpica Italiana per i Giochi Olimpici di Rio 2016.
Funzionalità e look accattivante per la nuova borsa da tennis di HEAD e Maria Sharapova.
Disciplina, silenzio e concentrazione, queste le caratteristiche della pratica amata da ben 60 milioni di persone al mondo. Oggi riuniti per lo #yogaday.
#KARLLIKESSPORTS: su Zalando è arrivata,in esclusiva online, la capsule collection di Karl Lagerfeld.
Levi’s lancia un nuovo servizio, ovvero la possibilità per il cliente di personalizzare direttamente presso i Levi’s Store selezionati i propri jeans.
Pinko rivoluziona il mondo sneaker con la nuova collezione Shine Baby Shine, che comprende calzature tecniche ed eleganti per ogni momento della giornata.
Nobis presenta il nuovo modello di giacca a vento Archer, ispirata all’ universo nautico e dedicata agli appassionati di vela.
Ribelle e Sensuale – Per Calvin Klein Collection il trionfo del nero assoluto e della lingerie in evidenza per un’inaspettata eleganza.
Chi ha detto che non si puo’ essere “in” anche durante gli esercizi sportivi? Adidas e Stella McCartney insieme.
Borsalino ha voluto stupire con il berretto Cashwool, il cappellino unisex, volutamente indirizzato ad un pubblico giovane che ama la moda.
Anni intrisi di culture ed epoche dettate dal tessuto storico. Dalla vita alta, all’effetto vintage, che le fashion blogger distruggono ad “arte”.
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