La t-shirt da uomo a stampa geometrica di Z Zegna
La t-shirt da uomo per la prossima estate 2014 è rigorosamente chic e di classe per Ermenegildo Zegna, ma soprattutto è acquistabile online .
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In realtà più che un ‘barocco minimalista’, le creazioni di Van Assche ricordano un moderno Mondrian: figure geometriche,impattanti.
L’uomo di Hermes si veste di un’eleganza bohemienne per la primavera-estate 2014. Un uomo che ha uno stile più rilassato e bohemienne ma di classe.
Per questa 84°edizione di Pitti Uomo,Woolrich John Rich&Bros. presenta la nuova collezione maschile ispirata a due grandi temi nei quali sviluppa capispalla
Sotto i riflettori la collezione maschile di Dondup: energico, risolutivo, pratico è l’uomo pensato dal brand per la Primavera/Estate 2014.
La tradizione sartoriale napoletana va in scena a Firenze. La new entry per la Primavera Estate di SARTORIA PARTENOPEA è la giacca ULTRA LIGHT
I completi maschili di CHESTER BARRIE per l’estate 2013 arrivano nei negozi Coin di Milano, Verona e Mestre. Il colletto della camicia e’ arrotondato.
Classica ma moderna, ricercata ma casual allo stesso tempo, parliamo della collezione Belmonte uomo per l’estate 2013. Dalla giacca alla polo, alla maglia.
Moda Uomo -Frida Giannini e Lapo Elkann sveleranno la nuova capsule Made to Measure disegnata per Gucci ed include 27 look –23 per l’uomo e 4 per la donna.
Classico e attuale, formale e disinvolto, ma sempre di tendenza. E’ questo lo stile dell’uomo Lebole per la PE 2013. Abiti, giacche e pantaloni
Su luisaviarom.com arriva la collezione maschile per la prossima primavera-estate 2013.
Uno stile fresco e giovane per l’uomo Z Zegna. Positività ed ottimismo, queste le parole chiave che meglio descrivono la collezione.
Brian Wood è il designer newyorkese che ad ogni stagione reinventa la moda maschile in modo unico, spesso al limite dell’irriverente. “Reborne Suicide”
La collezione al maschile di Carlo Pignatelli per il prossimo autunno inverno 2013/14 è un vero tributo alla tradizione.
L’uomo Seventy scopre una nuova identità di prodotto, una nuova visione capace di unire spiriti diversi in un unico stile.
Da Firenze a Milano Moda Uomo, i Testimonials Caruso portano nella capitale della moda il loro claim “IN MENSWEAR DO AS THE ITALIANS DO”.
Capi performanti ed impeccabili: questo è il mood di Peuterey per l’autunno-inverno 2013-14, una collezione dove domina la multifunzionalità del capo.
Massimo Sforza cattura l’essenza del tempo e la svela a Milano Moda Uomo.
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