Un Jeans ‘Precious’ per l’uomo moderno
La capsule collection “Precious” è dedicata all’uomo, che dei jeans ha fatto il capo cult del proprio guardaroba
Abbigliamento uomo, una sezione dove poter trovare informazioni, consigli e notizie sulle collezioni moda più trendy per avere un look moda uomo sempre impeccabile ed attuale.
La capsule collection “Precious” è dedicata all’uomo, che dei jeans ha fatto il capo cult del proprio guardaroba
John Varvatos ha scelto i “The Roots” per la sua ultima campagna pubblicitaria.
Vincitori di quattro Grammy Awards e gruppo spalla nel talk-show americano Late Night with Jimmy Fallon.
Si ispira al mondo delle riviste di moda americane e al mondo di Hollywood anni 50,
Patagonia presenta Piolet Jacket, una nuova giacca realizzata in GORE-TEX® Performance Shell a 2 strati pwer uomo e donna.
Dopo aver inaugurato a Forte dei Marmi un prestigioso store “tutto al maschile” , Prada presenta
Nella nuova Collezione maschile di PORTS 1961 per la primavera estate 2012 la silhouette asciutta si
E proprio per il prossimo autunno – inverno 2011/11 il denim si eleva alla massima potenza per Brioni.
Versace – sfilata milano moda uomo – primavera estate 2012
La primavera 2012 di Piero Guidi riconferma l’attenzione allo stile, pone in primo piano i risvolti metropolitani, e presta grande studio sui dettagli.
18CRR81 Cerruti propone da un lato la giacca dal taglio casual in nylon impermeabile nei toni del tortora con quattro pratiche tasche portaoggetti applicate, dall’altro il bomberino liscio in morbido cotone peach-hand color sabbia.
La collezione Uomo Alviero Martini 1A Classe, presente a Pitti uomo, per la Primavera Estate 2012 atterra a Los Angeles, fabbrica di sogni dove mito e realtà si fondono.
Allegri porta a Pitti uomo una dimensione urbana, cittadina e lavorativa al tempo stesso, con capi contemporanei ed utilizzabili da chu si muove a ritmi veloci per accentuare la competitività ed il dinamismo.
Herno sottolinea al Pitti la propria identità : un equilibrio perfetto tra ricerca e tradizione, attitudine chic e fashion dictat.
In concomitanza con la sua partecipazione al prossimo Pitti Uomo, Harrys of London presenta la nuova campagna pubblicitaria 2011/12 in collaborazione con il noto illustratore londinese Chris Burke.
XACUS porta a Pitti Uomo le anticipazioni per la prossima primavera estate 2012. In primo piano sempre tessuti ricercati, nuovi studi di proporzioni e soprattutto grande attenzione ai capi preziosi ma più destrutturati e morbidi sia nelle linee che nei trattamenti washed.
Vintage 55 in collaborazione con la Brando Enterprise, svela per la Primavera/Estate 2012 la pre-collezione “Marlon Brando”.
L’uomo di Daniele Alessandrini sceglie il chiaro, in particolare il bianco, per vivere l’estate in modo anticonformista.
Ideale come alternativa alla giacca, sopra una camicia,con la cravatta, abbinato a bermuda o pantaloni lunghi. Il gilet
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