Prada Uomo: Pochi pezzi unici al mondo per la ‘Special Edition’
Dopo aver inaugurato a Forte dei Marmi un prestigioso store “tutto al maschile” , Prada presenta
Moda uomo è il contenitore dei look e delle collezioni maschili dove poter scoprire nuovi outfit o nuovi prodotti, estivi o invernali per uomo, sempre pronto a dare il meglio di se’ in chiave glamour.
Camicie, pantaloni, giacche, insomma, tutti i capi che ognuno di noi dovrebbe avere nel suo guardaroba, ma come abbinarli alle scarpe per esempio? Come scegliere il giusto look per ogni evenienza?
In moda uomo troverete le informazioni per conoscere tutto quello che serve sapere, dall’intimo alle scarpe, per un look maschile che più si addice alla vostra personalità.
Dopo aver inaugurato a Forte dei Marmi un prestigioso store “tutto al maschile” , Prada presenta
Nella nuova Collezione maschile di PORTS 1961 per la primavera estate 2012 la silhouette asciutta si
E proprio per il prossimo autunno – inverno 2011/11 il denim si eleva alla massima potenza per Brioni.
El Naturalista ha realizzato Campos, un modello innovativo di scarpa maschile per l’estate 2011.
Prada svela il nuovo negozio uomo a Forte dei Marmi e per l’occasione crea una borsa “Special Edition Forte dei Marmi”.
Versace – sfilata milano moda uomo – primavera estate 2012
Durante Milano Moda Uomo, Fratelli Rossetti presenta la nuova scarpa maschile per eccellenza, dove, protagonista assoluta
A Pitti Uomo Diadora fa rivive lo storico modello Equipe che trae ispirazione dal mondo del sailing: EQUIPE VENTILE.
La primavera 2012 di Piero Guidi riconferma l’attenzione allo stile, pone in primo piano i risvolti metropolitani, e presta grande studio sui dettagli.
18CRR81 Cerruti propone da un lato la giacca dal taglio casual in nylon impermeabile nei toni del tortora con quattro pratiche tasche portaoggetti applicate, dall’altro il bomberino liscio in morbido cotone peach-hand color sabbia.
La collezione Uomo Alviero Martini 1A Classe, presente a Pitti uomo, per la Primavera Estate 2012 atterra a Los Angeles, fabbrica di sogni dove mito e realtà si fondono.
Allegri porta a Pitti uomo una dimensione urbana, cittadina e lavorativa al tempo stesso, con capi contemporanei ed utilizzabili da chu si muove a ritmi veloci per accentuare la competitività ed il dinamismo.
Herno sottolinea al Pitti la propria identità : un equilibrio perfetto tra ricerca e tradizione, attitudine chic e fashion dictat.
Harrys of London porta la sua collezione ricca di colori e texture a Pitti.
In concomitanza con la sua partecipazione al prossimo Pitti Uomo, Harrys of London presenta la nuova campagna pubblicitaria 2011/12 in collaborazione con il noto illustratore londinese Chris Burke.
XACUS porta a Pitti Uomo le anticipazioni per la prossima primavera estate 2012. In primo piano sempre tessuti ricercati, nuovi studi di proporzioni e soprattutto grande attenzione ai capi preziosi ma più destrutturati e morbidi sia nelle linee che nei trattamenti washed.
Ecologia sempre in piano piano, anche a Pitti uomo, nell’ultima proposta di Cushe.
Cushe, marchio britannico di footwear evoluto nato nel 2004 e di proprietà della multinazionale americana Wolverine World Wide Inc., una delle più grandi al mondo nel settore delle calzature casual, porta all’80° edizione di Pitti Immagine Uomo il suo irriducibile impegno per l’ecologia con SHUCOON.
Castori, azienda calzaturiera posizionata nel settore Luxury, porta al Pitti le ultime novità.
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